Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafm87
Oggi provo a caricare il cell con il caricabatterie del Sony Xperia j... provo a vedere come va... voi dite che resettare il cell può essere utile? Per vedere se qualche app consuma la batteria
Beh, certo. Il reset é la prima cosa che si fa. Poi pian piano installi le App una alla volta per capire qual è che succhia.
-
Quote:
83giulio83
Beh, certo. Il reset é la prima cosa che si fa. Poi pian piano installi le App una alla volta per capire qual è che succhia.
ok sto resettando il cell, vi farò sapere
-
Per chi ce l'ha da un po' e visti gli aggiornamenti, lo comprereste di nuovo o andreste su altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho fatto il reset e ho scaricato solo whattsap... ho disattivato tutte le app inutili e scelto l'opzione risparmio energetico.... ora mi dice che ho il 97% della batteria... tempo rimanente 1 ora e 13 minuti...
-
Quote:
Rafm87
ho fatto il reset e ho scaricato solo whattsap... ho disattivato tutte le app inutili e scelto l'opzione risparmio energetico.... ora mi dice che ho il 97% della batteria... tempo rimanente 1 ora e 13 minuti...
Fai 3-4 cicli di carica/scarica e vedi come va. Se persiste io andrei di recesso se sei ancora nei tempi o di assistenza.
-
Quote:
MillyMillt
Per chi ce l'ha da un po' e visti gli aggiornamenti, lo comprereste di nuovo o andreste su altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io mi sono votato a motorola nexus 6 e devo dire che semplicemente fantastico,non che mi trovassi male con asus che ribadisco e un ottimo smartphone...........ma col nexus mi trovo meglio
-
Quote:
83giulio83
Fai 3-4 cicli di carica/scarica e vedi come va. Se persiste io andrei di recesso se sei ancora nei tempi o di assistenza.
Già fatto e non è cambiato niente
-
Ora hai fatto il reset ed in 2 ore 3 cicli di carica/scarica la vedo dura..
Cmq se da 0 a 100% ti carica in mezz'ora c'è ovviamente qualcosa che non va.
-
Quote:
Rafm87
Già fatto e non è cambiato niente
Ripeto un concetto. Non mi sembra normale questo consumo eccessivo.Con altri smartphone questi problemi non te li poni. A fine giornata ci arrivi tranquillamente. Comunque tienici aggiornati a fine serata con quanto arrivi
-
Quote:
paolinhos
Ora hai fatto il reset ed in 2 ore 3 cicli di carica/scarica la vedo dura..
Cmq se da 0 a 100% ti carica in mezz'ora c'è ovviamente qualcosa che non va.
Me lo sono chiesto anche io....