Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h
Visualizzazione stampabile
Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h
non funziona il touch toccando le icone a destra, cosa può essere? installo nova launcher e funziona.grazie.
Penserei alla calibrazione del touch-screen, ma non mi pare che ci sia un'opzione visibile per ricalibrarlo (alcuni telefoni hanno l'opzione sotto language & input nei settaggi)
Prova a vedere nel test SMMI: nella calcolatrice digita ".12345+=", poi scegli single test e touch test e vedi cosa/dove non funziona esattamente.
Purtroppo non offre la possibilità di ricalibrarlo mi pare.
È strano, e come se non funzionasse in basso a destra e in alto a destra, a seconda di come ruoto il telefono, e delle icone presenti. Fatto il test funziona tutto. Con zeui non funziona tutta la colonna di destra, con nova launcher i problemi sopra descritti.
Disponibile nuovo aggiornamento firmware.;)
L'ho appena installato (174), qualcuno ha idea di che modifiche porti?
Sul sito ASUS non compare ancora la descrizione
Di certo ha risolto il fastidioso problema che diversi hanno avuto (compreso il sottoscritto) relativo alla memoria interna che si esauriva a causa di alcuni file di errore che continuavano ad accumularsi senza mai cancellarsi costringendoci quindi a vari ripristini di fabbrica con tutte le noie che ne conseguono, poi se abbia apportato altri miglioramenti non saprei, ma già questo è ottimo, almeno per me ...
Si l'update sembrerebbe mirato al fix dello storage interno, non ho trovato riferimenti ad altro
http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...e%3D1&mobile=2
Penso che il problema risolto con questo fix sia per la versione 16gb. Per la versione 32gb con 10 pagine di apk ispallate con fifa14, real rating 3 e sygic ho ancora 14.5 gb liberi...con scheda sd da 128gb. Notizie di Android 6???
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App