Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malanoch3
Tutto normale...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ok perfetto, mi sembrava che quel upgrade applicazioni Android non ci fosse prima di l'ultimo aggiornamento, ma sarà stata una cosa che non ho notato [emoji6]
Inviato dal mio terminale Android!
-
Quote:
paolinhos
Ho compilato il modulo quanto ci metteranno più o meno
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
ktuluworld
Volevo sapere se sono normali queste due cose che appaiono ogni qualvolta riavvio lo zenfone:
- alla conclusione dell'avvio mi esce un popup bianco che mi dice "upgrade applicazioni Android" o una cosa simile, il popup scompare dopo pochi secondi.
- mi riconosce sempre la MicroSD nella barra di notifica.
se ti esce sempre ad ogni avvio la scritta upgrade applicazioni Android non è propio normale, mentre invece la notifica della micro sd nella barra delle notifiche quello è normale.
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Ho compilato il modulo quanto ci metteranno più o meno
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Beh di preciso non saprei, a me hanno dato la conferma 3 giorni dopo ma era il recruiting ad ottobre.
-
Quote:
cecato
se ti esce sempre ad ogni avvio la scritta upgrade applicazioni Android non è propio normale, mentre invece la notifica della micro sd nella barra delle notifiche quello è normale.
Mi esce ad ogni avvio, diciamo quasi al completamento dell'avvio, il popup dura tipo 5 secondi. Non è proprio normale mi fa pensare che a te non esce?
-
Quote:
ktuluworld
Mi esce ad ogni avvio, diciamo quasi al completamento dell'avvio, il popup dura tipo 5 secondi. Non è proprio normale mi fa pensare che a te non esce?
Una volta mi era successo quando avevo installato xposed e mi ricordo che per toglierlo avevo dovuto fare un ripristino dati di fabbrica.
Comunque nonostante tutto non mi creava nessun problema.
-
A me ha fatto quello scherzo dopo il penultimo upgrade, ad ogni reboot faceva - a suo dire - l'upgrade di una sola applicazione (su una novantina installate), senza però altri effetti collaterali evidenti.
Ha smesso di farlo dopo l'ultimo aggiornamento, in qualche modo gli si è riallineato il neurone.
-
Si mi pare che prima dell'ultimo aggiornamento questo popup di upgrade applicazioni non era presente, beh non sarà normale ma fin quando non mi causerà problemi direi che posso sorvolare, magari con i prossimi aggiornamenti scomparirà riallineando anche lui il neurone [emoji6]
-
Dovrebbe farlo, ma una volta sola dopo ogni update..
Nel mio caso, e penso anche nel tuo, era come se non fosse riuscito ad aggiornare una app. O quantomeno lui ne era convinto :)
Avevo anche provato a pulire la cache di dalvik (art), ma senza esito
-
Nuovo aggiornamento per lo ZE551ML
1. Improve Power Save mode;
2. Improve data service stability of modem;
3. Improve stability of modem.
aggiornamento da 103 mb. Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2016. Ma di Android 6...ancora nulla!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App