Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1970grd
Nuovo aggiornamento per lo ZE551ML
1. Improve Power Save mode;
2. Improve data service stability of modem;
3. Improve stability of modem.
aggiornamento da 103 mb. Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2016. Ma di Android 6...ancora nulla!!
Speravo in un miglioramento della ricezione in 2G su entrambe le Sim, ma ancora una volta mi ritrovo con "Rete non disponibile" sul posto di lavoro.
Come ho già scritto qui è l'unico telefono che non riceva alcun segnale dove lavoro (ne ho provati molti con la stessa Sim).
La cosa è veramente preoccupante e ho i miei dubbi sul fatto di mandarlo in assistenza dato che la cattiva ricezione non è facilmente dimostrabile.
-
non so se questo sia il thread giusto, comunque e' normale che sul dorso della cover Nilkin sia presente questo squagliaticcio ?
https://img2.brain3.photobox.com/604...dc94511601.jpg
faccioo presente che il mio zenfone2 e' andato in garanzia per sostituzione scheda madre, puo' essere dipeso da questo?
grazie
-
ultimamente gia e la terza volta che mando in riparazione il 551 acquistato a settembre per problemi all'altoparlante esterno,in pratica se rispondo a una chiamata(ovviamente non si sente la suoneria) tutto ok ma suonerie,musica e vivavoce nisba....................percui alla terza volte l'ho venduto dopo riparato..........................
-
Quote:
maxbomb
non so se questo sia il thread giusto, comunque e' normale che sul dorso della cover Nilkin sia presente questo squagliaticcio ?
faccioo presente che il mio zenfone2 e' andato in garanzia per sostituzione scheda madre, puo' essere dipeso da questo?
grazie
anche il mio scalda una cifra in quelle zone se stressato. ma la cover e il guscio in tpu non sono a quei livelli
-
Secondo me ti sta scaldando troppo.
-
Quote:
paolinhos
Secondo me ti sta scaldando troppo.
quasi quasi procedo a bucherellare il guscio, che dite?
-
Ma anche no, io lo rimanderei indietro con le foto della cover..
-
Quote:
paolinhos
Ma anche no, io lo rimanderei indietro con le foto della cover..
anche se la cover non e' asus?
-
Ah ma sulla tpu? Fai come vuoi,però non è normale che scaldi cosi.
-
Ciao a tutti. Mi è appena arrivato il secondo zenfone 2 551 ml e non si accende. Come devo fare? ma appena lo attacco alla carica dovrebbe accendersi il led, giusto? se non da segni di vita invece? l'altra volta l'assistenza mi ha detto di tener premuto il bottone d'accesione almeno 40 secondi. ma non era cambiato nulla. e non so se cambi qualcosa anche sta volta. aiuto!