Visualizzazione stampabile
-
Condivido quanto scrive Paolinhos.
La durata di schermo acceso (SOT) dipende in parte dai diversi device, secondo misteri che non sono tutti spiegabili e intuitivamente dipendenti anche dalla configurazione e dalle applicazioni installate (io ad esempio sono più sfortunato con il G3, raramente oltre le 3h30', ma leggo di gente che arriva a 5h senza modding) e, sullo stesso device, dipende dall'incidenza delle chiamate, che avvengono a schermo spento per l'azione del sensore di prossimità, dunque drenano batteria senza aumentare il SOT. In giornate lavorative estremamente intense, con uso frequente del telefono (diciamo, 2-3h di telefonate), anche io sono sceso attorno a 3h-3h30' di schermo acceso.
Vero è che in questo caso poco dovrebbe interessare il SOT, perché se estremizzando il ragionamento, consumassi tutta la batteria in telefonate, non potrei certo dire che la batteria dura 0 minuti solo perché il SOT quello mi dice. Un telefono dovrebbe servire anzitutto per telefonare ;-) e se un giorno sto attaccato al telefono per 1000 motivi, a quel punto lo schermo non l'ho usato perché sto telefonando, e non per colpa della batteria ;-)
Se può servire a farti completare il giudizio in ordine alla batteria, io trovo come altro fattore di estrema positività la carica estremamente veloce, a me durante la giornata raramente serve, ma quando lo ricarico la sera vedo che nella prima mezz'ora fa tranquillamente un 40%, la ricarica completa in un'ora e mezza, e questo in varie situazioni aiuta.
Al piacere di rileggervi
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo oggi gli smartphone fanno tutto (anche il caffè) meno che telefonare!
Poi scopriamo che la volta che serve, ha problemi di ricezione o poco campo oppure la batteria si è consumata in una mattinata.
Finiti i tempi che la carica durava una settimana.
Spero che questo telefono non rientri in questa categoria.
-
Io x telefonare non ho mai avuto problemi e cmq come dice mickmike x la batteria c'è la ricarica rapida, in un'ora ti carica tranquillamente dal 20% al 75%.
Il telefono è una scheggia sempre.
-
Per quanto riguarda la seconda scheda telefonica mi sembra logico che se setto la prima in 3g/4g la secondaria andrà in 2g e viceversa. Per quanto riguarda la batteria noto dall'ultimo aggiornamento un leggero aumento nel consumo. C'è anche da tenere presente che minimo riesco a fare 3 ore di giochi pesanti (fifa, Real racing, etc) e comunque arrivo, se gioco un'oretta e facendo altro (radio, mp3, tv, telefono, whatsapp) sempre a fine giornata. Poi ripeto quanto ho sempre detto...se uno vuole può prendere il top del top del top...spendendo 3 volte di più del nostro "top di gamma"!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Infatti è un telefono che ormai si trova a 220 euro.. fate voi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Infatti è un telefono che ormai si trova a 220 euro.. fate voi.
Ciao,
mi riferivo a 279 euro per la versione 64 GB di memoria interna.
Discorso batteria, ormai lo standard è arrivare a fine giornata, almeno di non prendere un cinese con batteria enorme ad un prezzo neanche la metà
-
Online lo trovi a meno pure quello da 64. Che uso ne fai te? Da li dipende tutto..
Cmq utilizzo di oggi
Stamani ho camminato anche 1 ora e 40 minuti quindi c'è quel tempo di GPS, runtastic, musica e tapatalk, Facebook e messaggi mentre ero a giro. Si vede all' inizio del grafico.
-
Scusate ma a nessuno è arrivato oggi un nuovo aggiornamento? Solo a me è successo
-
Si è arrivato pure a me, ennesimo update inutile.
-
2.20.40.184