Q2= 2° trimestre (APRILE/giugno).
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Q2= 2° trimestre (APRILE/giugno).
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Si scusa aprile/giugno. Beh a giugno ancora non siamo.
Fatto altro aggiornamento da 20 mb circa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
Saranno mica propedeutici x quello grosso?
Ciao Androidiani!
Volevo chiedere qualche info più dettagliata su questo smartphone, visto che purtroppo non mi capita sotto mano da qualche mese.
Com'è messo a livello di fluidità e soprattutto reattività?
Ricezione ed audio (in capsula ed altoparlante)? GPS? Presenta problemi di battery drain? Display non è peggiorato con qualche aggiornamento, vero (questo mi interessa perché o ci guardo film interi ed anche molto YouTube/Twitch)?
Ciao, per me molto soddisfacente sotto tutti gli aspetti che hai menzionato.
La percezione della durata batteria sembra essere piuttosto soggettiva tra gli utilizzatori... per me è più che dignitosa, giornata piena e ne avanza ancora.
Una cosa che non molti citano è l'elevata qualità dell'audio (musica, video, etc) che produce questo telefono, secondo me decisamente sopra la media senza bisogno di modificare nulla.
Altro punto di forza il GPS, che uso molto spesso: veloce e preciso.
Spero ti sia d'aiuto, ciao
Sto notando un miglioramento della durata batteria, dopo l'aggiornamento .184, succede solo al mio ZE551ML?
L'audio va bene se non si ha il problema dello speaker gracchiante. La batteria mi si è assestata sulle tre ore e mezzo di schermo con 2 sim dati e gps sempre attivi. Wi-Fi al posto dei dati anche 5 ore di schermo. Fluidità e reattività 10 e lode
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2