Io sono beta tester ma la release è user c'è scritto sul link di zentalk che ci vorrà almeno una settimana per il rilascio completo.
Visualizzazione stampabile
Io sono beta tester ma la release è user c'è scritto sul link di zentalk che ci vorrà almeno una settimana per il rilascio completo.
Mi chiedevo appunto se tu fossi un beta tester
Prime impressioni?
A parte l'avvio più rapido e le app che richiedono i permessi quando si aprono la prima volta x il resto è quasi uguale.
Attendiamo notizie sul consumo della batteria, e sulla applicazione fotocamera... sarà migliorato qualcosa?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Consumo della batteria identico a prima (fatto pure hard reset), fotocamera, boh non è che a me interessi più di tanto, quando farò le foto vi dirò, ma ho idea che arrivi anche a voi da qua a quel giorno.
Quindi android os sempre in cima ai consumi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
Si, ma quella è solo una rappresentazione grafica alla fine, non è un drain perché il telefono va in deepsleep.
Buongiorno.
Dopo l'aggiornamento ad Android 6.0 che ho fatto ieri praticamente ogni volta che lo schermo del telefono entra in standby è impossibile riattivarlo,mi rimane sempre la schermata nera salvo riavviarsi ogni tanto. sentola vibrazione al tocco sullo schermo ma di fatto rimane nero .
Anche se riceve le chiamate non si sblocca.
Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica ma niente,di fatto è quasi inutilizzabile.
A qualcuno è successo?
No a me funziona, ma ho trovato un bug: la Wi-Fi se la spengo non di spenge. Resta attiva. In avanzate non c'è nulla da impostare.
Ho appena installato la 6 anche io, e (per fortuna) non ho trovato problemi, finora quanto meno..
Sul mio il Wi-Fi mostra le opzioni avanzate, sia accedendo dalla status bar che dal menu impostazioni, e quando spengo il Wi-Fi sembra spegnerlo davvero.