Grazie paolinhos. Io preferisco avere Android 6 quasi completo che avere problemi che mi costringano a tornare indietro. Se sapremo aspettare arriveremo anche noi al 6 senza patemi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie paolinhos. Io preferisco avere Android 6 quasi completo che avere problemi che mi costringano a tornare indietro. Se sapremo aspettare arriveremo anche noi al 6 senza patemi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Va gia parecchio bene, ci sono dei piccoli bug.
Buongiorno a tutti.
Possiedo un Zenfone2 e ho una domanda da porvi
Ho cambiato più lockscreen (quella di default non mi piace molto) e quando mi arrivano le telefonate non mi appare più la calling screen Asus, ma si abbassa dal menu a tendina una finestra con i pulsanti per rispondere e riattacare.
Sapete come posso risolvere?. Grazie
ciao ho da poco cambiato operatore e per 2 giorni avevo due schede una tre e una vodafone, la tre inserita nel 1 slot e quella vodafone nel 2 slot, e la vodafone aveva sempre tutte le tacche come ricezione, una volta effettuato la portabilità del numero la tre l'ho tolta e ho messo la vodafone nel primo slot e la ricezione non è più massima dove prima lo era, è normale? inoltre nello slot 1 la sim esce da sola forse un difetto del telefono e io ho messo un pezzetto di carta per stabilizzarla, questo può influire sul segnale?
La sim 2 va solo in 2G, la 1 arriva fino al 4G. Magari non hai un buon segnale 3 o 4G nella tua zona?
Anche nel mio telefono le sim tendevano a muoversi, le ho fissate con un pezzettino di scotch ciascuna e non hanno più dato problemi.
Non credo possa essere quella la causa della cattiva ricezione, in ogni caso...
Confermo la cosa anche io.
A me succede il contrario, con stesso operatore sulle 2 Sim (Tim), quando sono al lavoro la sim 1 prende benissimo mentre la Sim2 che va solo in 2G prende solo se esco all'aperto.
il segnale è buono per esempio in casa mia nella mia stanza prende tra le 3 e 4 barre in 4g poi vado al piano di sotto e prende 1 o 2 tacche,mentre a casa di mio nonno nello stesso paese fatica a prendere il segnale mentre quando la sim vodafone l'avevo sullo slot 2 avevo sempre il massimo delle tacche quindi probabilmente il 3e4g ha meno segnale.
comunque grazie della risposta
URGENTE
scusate ragazzi, ma mia figlia mi ha preso il mio Ausus zenfone 2 e non soc he combinazione di tasti abbia fatto ora è da circa 5 min che vedo il robottino verde con sotto la scritta cancellazione.
Ho spento e riacceso e di nuovo + riapparso il robottino verde con Cancellazione.
La cosa è davvero strana in quanto il telefono era bloccato da PIN per cui deve aver per forza fatto una combinazione co i tast fisici....
Qualcuno a qualche idea di cosa fare?
Ciao e grazie anticipatamente
ho risolto... provando più volte sono riuscito ad entrare in recovery mode (power + vol-up) alla vibrazione ho lasciato solo la power tenendo premuto ancora per qualche secondo vol-up. A questo punto selezionando Recovery ho reboottato, ma robottino in cancellazione è apparso di nuovo... dopo circa un minuto si è riavviato da solo e si è restorato.
Non mi è chiaro cosa è successo e perchè dopo la recovery è apparso ancora il robottino con la scritta cancellazione... ma fortunatamente è ripartito-
Sto ripristinando tutto, l'uncia cosa non mi trovo più l'app Email di Asus, ma che fine ha fatto?
Ciao