Visualizzazione stampabile
-
Ancora non capisco tutte queste perplessità sull'Asus. L'unica casa che forse perde con le restanti marche è sulla fotocamera. Ma batteria (arrivo quasi a 5 ore a schermo acceso), fluidità (4gb di ram sono a livelli monster con il processore 64bit) e capacità nel gestire apk (32gb sono un'enormità), per questo prezzo cosa pretendiamo? Un anno di assicurazione full gratis qualunque cosa succeda? L'abbiamo!! Poi se uno vuole esagerare c'è la versione deluxe con 64gb sempre dagli stock con 30 euro in più.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
1970grd
Ancora non capisco tutte queste perplessità sull'Asus. L'unica casa che forse perde con le restanti marche è sulla fotocamera. Ma batteria (arrivo quasi a 5 ore a schermo acceso), fluidità (4gb di ram sono a livelli monster con il processore 64bit) e capacità nel gestire apk (32gb sono un'enormità), per questo prezzo cosa pretendiamo? Un anno di assicurazione full gratis qualunque cosa succeda? L'abbiamo!! Poi se uno vuole esagerare c'è la versione deluxe con 64gb sempre dagli stock con 30 euro in più.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Non vorrei essere frainteso... a me lo zenfone 551 piace, costa poco per quello che da. tanti aggiornamenti e un bel software.
Tuttavia la batteria 5 ore me le sogno e adesso arrivo a stento a fine giornata (per fortuna c'è la carica rapida). le foto sono deludenti. il telefono perfetto non esiste ma telefoni più equilibrati dello zenfone si.
-
Boh io lo pagai 249 euro un anno fa. Non riesco a lamentarmi.
-
La batteria dura di piu in conseguenza al display ovvio
La risoluzione del g3 e superiore al zenfone anche la densita per cui e normale che duri un Po meno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
1970grd
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ma quindi non si può fare nulla per sta fotocamera?
-
La fotocamera è quella, che gli vuoi fare?
-
Quote:
paolinhos
La fotocamera è quella, che gli vuoi fare?
Nulla magari se si poteva migliorare, tempo fa avevo letto che l'app installata di fabbrica non sfruttava bene le potenzialità della fotocamera, e che magari si poteva risolvere installando un'altra app
-
Non credo, l'unica è utilizzarla in modalità manuale, ma bisogna saperci un po' fruzzicare.
-
Non ho letto questo articolo. Se qualcuno ha notizie in merito ad applicazioni installabili che sfruttino meglio la fotocamera siete i benvenuti
-
Sto provando alcune applicazioni per la gestione della camera. Non mi sembra male "a better camera". Molto intuitiva a sembra gestisca meglio al volo la camera. Ho trovato la versione a pagamento su black..rt. Ditemi cosa ne pensate