Boh io lo pagai 249 euro un anno fa. Non riesco a lamentarmi.
Visualizzazione stampabile
Boh io lo pagai 249 euro un anno fa. Non riesco a lamentarmi.
La batteria dura di piu in conseguenza al display ovvio
La risoluzione del g3 e superiore al zenfone anche la densita per cui e normale che duri un Po meno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma quindi non si può fare nulla per sta fotocamera?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
La fotocamera è quella, che gli vuoi fare?
Nulla magari se si poteva migliorare, tempo fa avevo letto che l'app installata di fabbrica non sfruttava bene le potenzialità della fotocamera, e che magari si poteva risolvere installando un'altra app
Non credo, l'unica è utilizzarla in modalità manuale, ma bisogna saperci un po' fruzzicare.
Non ho letto questo articolo. Se qualcuno ha notizie in merito ad applicazioni installabili che sfruttino meglio la fotocamera siete i benvenuti
Sto provando alcune applicazioni per la gestione della camera. Non mi sembra male "a better camera". Molto intuitiva a sembra gestisca meglio al volo la camera. Ho trovato la versione a pagamento su black..rt. Ditemi cosa ne pensate
ciao a tutti,
un po di tempo fa avevo postato di problemi con l'auricolare che non riuscivo ad alzare il volume ecc.... oggi ho provato con degli auricolari samsung e funziona tutto, probabilmente sono gli auricolari della Asus che non permettone di alzare il volume ma solo di cambiare le tracce musicali
ho lo zenfone 2 da settembre 2015 e sono soddisfattissimo, ultimamente però mi succede che qualche volta il telefono va in blocco, nel senso che non prende piu' i comandi nonostante sia acceso e l'unico che prende e' lo spegnimento tenendo un po' premuto il tasto, poi lo riaccendo e va tutto ok, che potrebbe essere? pensavo di fare un ripristino impostazioni di fabbrica, per questo io ho fatto un backup , ma se faccio il reset poi me lo fa il ripristino con i miei dati app ecc ecc che ho salvato su gmail ?? praticamente non perdo nulla?
grazie