Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, devo cambiare telefono e sono molto tentato da questo asus! mi interesserebbe la variante con 4gb di ram e processore intel a 2 3ghz. mi sono documentato in giro e ci sono alcune cose che mi bloccano. ho letto su reddit che molti utenti lamentano una pessima qualità di costruzione, che dopo una caduta anche da 30 cm si verificano problemi (vibrazione che non va più, rotture al carrellino sim ecc). ora, io tendenzialmente sono uno che tiene i telefoni con una cura maniacale ma, mi confermate che la qualità di costruzione è buona? posso star tranquillo? se magari qualcuno che lo ha da un po di tempo mi racconta la sua esperienza mi tranquillizzo.. grazie!
ps. usabilità generale tutto ok? niente lag di sorta? ho letto tantissime recensioni e ne ho viste altrettante ma voglio essere sicuro sia un device affidabile e che possa durare nel tempo. grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
cancello ot.....................................
simpatici i ragazzi....
Matte qualche consiglio su cosa puo essere? grazie
-
Io ho scaricato entrambi i file (finale WW...184 e 196). Sono entrambi nella memoria interna dentro la cartella download. Anche spegnendo e riaccendendo non parte l'aggiornamento. Suggerimenti?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Devono stare nella directory principale, nella download non li vede. Suggerisco di spostarli uno alla volta, in ordine
-
buongiorno. ho letto la procedura grazie... veramnte facile. ma sono ancora un neonato abbi paziensa. ho lo stesso modello ma 2 giorni fa dopo l aggiornamento sistema
il telefono si blocca dopo il logo con la rotellina che gira.. ora chiedo gentilmente se la tua procedura andrebbe lo stesso?
grazie
-
ma manco ad aggiornare un cell siete capaci!? :D
Tutti regolarmente iscritti su FB scommetto :P
-
Sono file zippati. Li devo scompattare? Qual'è la directory principale? Memoria interna>poi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
ho se hai da suggerirmi un link della guida passo per passo...
-
piu che leggere il fatto e se ti capita la prima volta e se non sei pratico su questi procedimenti... e normale
devi avere paziensa