Visualizzazione stampabile
-
2 anni con la fattura o scontrino, fai direttamente dal sito Asus aprendo un ticket di assistenza, probabilmente ti faranno fare delle prove prima. Io l'ho utilizzato x sostituire l'altoparlante, in 6 giorni spedito, riparato e riconsegnato, il corriere lo pagano loro.
-
mmm... in molti non hanno risolto lo sfarfallio dello schermo... e neppure il touchscreen impazzito...
-
Mi sembra difficile sia un problema software, comunque sul sito c'è il firmware x fare il downgrade, ma non ti so aiutare con quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Mi sembra difficile sia un problema software, comunque sul sito c'è il firmware x fare il downgrade, ma non ti so aiutare con quello
Nuovo bug denunciato per l'Asus ZenFone 2 ZE551ML: ci sarà un aggiornamento?
-
Mah, a me sembra sempre strano sia un problema software. Boh.
-
Ho provato a tenere il cell senza sim è sembra non lo faccia. Adesso ho messo sim nello slot sim 2 vediamo un po'
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Oggi hanno rilasciato via OTA l'aggiornamento .184 per M - ZE551ML.
A parte l'aggiornamento di security per novembre, dovrebbe risolvere problemi con il Bluetooth
Appena installato, per ora sembra continuare a funzionare tutto [emoji16]
-
Quote:
devil106
nessuno può aiutarmi?
-
posseggo uno ZenFone2 (ZE551ML); a suo tempo avevo installato il firmware ww-4.21.40.134; non so se per colpa sua ( mi parrebbe comunque strano...) subito dopo ho cominciato ad avere una serie di problemi allo schermo (post 2055), per cui ho inviato il cellulare in assistenza; mi è stato velocissimamente restituito in 4 giorni perfettamente funzionante, con lo schermo nuovo ma con un downgrade del firmware a ww-22.40.198 (L), segno che la versione ww-4.21.40.134 (M) non andava bene.
Adesso però ho visto che è uscita la versione WW-4.21.40.184(andriod M). Qualcuno l'ha provata? E senza problemi? Grazie per eventuali risposte
-
Quote:
beppecre
posseggo uno ZenFone2 (ZE551ML); a suo tempo avevo installato il firmware ww-4.21.40.134; non so se per colpa sua ( mi parrebbe comunque strano...) subito dopo ho cominciato ad avere una serie di problemi allo schermo (post 2055), per cui ho inviato il cellulare in assistenza; mi è stato velocissimamente restituito in 4 giorni perfettamente funzionante, con lo schermo nuovo ma con un downgrade del firmware a ww-22.40.198 (L), segno che la versione ww-4.21.40.134 (M) non andava bene.
Adesso però ho visto che è uscita la versione WW-4.21.40.184(andriod M). Qualcuno l'ha provata? E senza problemi? Grazie per eventuali risposte
hai risolto quindi lo sfarfallio e il touch impazzito (avvenuto dopo aggiornamento SW) mandandolo in assistenza ? ti hanno cambiato schermo e downgrade di software e funziona tutto senza problemi?