Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Perché? Che problemi hai?
Pensavo che avesse più supporto. Marshmallow è stato un travaglio che ha un po' peggiorato l'esperienza con questo telefono. Con l'ultimo aggiornamento 184 hanno un po' recuperato ma la batteria ancora si scarica velocemente. Più che altro mi sarebbe piaciuto avere alcune funzioni di Nougat
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Supporto c'è, viene cmq aggiornato mensilmente. X la batteria c'è poco da fare, è il soc Intel che beve come una spugna.
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
dreyz
È partito il beta testing di nougat sullo zenfone 3 liscio da 5.5.....e io ho quello da 5.2😠
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando
Androidiani App
Sei in sezione ZenFone 2 :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Lo so bene. Era per dire cosa stanno facendo, seguo molto zentalk e ho fatto beta testing su questo ze551ml fino a mettere la 4.21.40.134 stabile va bene il Tel ma la batteria è stanca ormai .
Poi ho lo zenfone 3 liscio e il meizu m3 note.
Non credo proprio che faranno il beta di nougat come per mm sullo ze551ml.
-
ciao a tutti
c'è un modo per togliere tutte le app asus più clean master e robacce simili? senza passare per il root se possibile
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti
c'è un modo per togliere tutte le app asus più clean master e robacce simili? senza passare per il root se possibile
No le puoi solo disattivare.
In questi primi giorni con marshmallow ho notato un comportamento particolare: Il telefono in standby dopo un certo numero di minuti, suppongo quando si attiva doze, perde il segnale telefonico. Ho provato ad escludere dall'ottimizzazione della batteria alcuni servizi della parte telefonica ma senza successo. è capitato a qualcun'altro?
-
Non sapendo dove scrivere posto qui, a volte mentre sono sulla home il refresh del display avviene in modo lento, e si nota, lo fa solo sulla home, a qualcun'altro è mai successo?
-
Buonasera, stavo pensando di acquistare questo smartphone per un regalo di Natale (sugli Stockisti a 220€ versione da 32gb dual sim). Avevo letto buone recensioni ma anche pesanti problemi alla batteria con gli ultimi aggiornamenti. Potete farmi un riepilogo della situazione? Acquistandolo adesso troverei già Android 6 installato (che mi pare sia quello che dà problemi)?
-
Quote:
bach1234
Buonasera, stavo pensando di acquistare questo smartphone per un regalo di Natale (sugli Stockisti a 220€ versione da 32gb dual sim). Avevo letto buone recensioni ma anche pesanti problemi alla batteria con gli ultimi aggiornamenti. Potete farmi un riepilogo della situazione? Acquistandolo adesso troverei già Android 6 installato (che mi pare sia quello che dà problemi)?
No lo dovresti installare manualmente.
Io l'ho fatto con installazione pulita e non da problemi ma penso di essere tra i pochi. A tanti da problemi.
Comunque va benone con Lollipop se non vuoi (come invece voglio io) sempre l'ultima versione di Android
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
mi raccomando le immagini in spoiler, grazie :)
-
Per 200€ credete che lo ZE551ML sia un buon acquisto? Le esigenze del futuro utente (è un regalo) sono schermo grande (e c'è sicuramente), autonomia e fluidità di utilizzo.