Sono uguali, io ho il 16
Inviato da ASUS
Visualizzazione stampabile
Sono uguali, io ho il 16
Inviato da ASUS
Grazie per la risposta per fare il regalo prendo il 64 GB
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
Esiste un modo per aumentare il volume delle notifiche che è bassissimo? ;)
purtroppo no,varia a secondo del telefono ......
Mah le mie sono molto alte. Però non capisco il volume suoneria e notifiche sta insieme. Se le suonerie sono alte perché non dovrebbero esserlo le notifiche? Provato a can bissare sono mettendone uno nuovo non in dotazione al telefono che sai con un volume alto ?
Se voglio cambiare il suono delle notifiche, come devo fare? Perché le ho provate tutte, ma rimane sempre lo stesso con un audio basso.
Lo so che sembra la domanda di un cretino roftl roftl
Ma com'è possibile, stesso identico cellulare, su eglobal costa 280 euro e su amazon molto di più???? (intendo quello a 64GB)
promozioni,per fare un esempio ,ho cambiato modem ho preso un netgear da unieuro pagato 39,90 da trony 79,90
Ciao a tutti, ho notato che nella lockscreen è improvvisamente sparita l'immagine del profilo, come la riottengo?
Posso modificare i widget della lockscreen?
Grazie
Non ho ancora il telefono ma ho intenzione di comprarlo, ma stanno ancora rilasciando aggiornamenti o già l'hanno abbandonato? Secondo voi arriverà il prossimo android?
Buongiorno, mi sta arrivando questo cell, da quanto ho capito cinese.. il dubbio e': ma senza smanettare non funziona proprio?
Grazie per le risposte
leggendo avevo capito che non era in italiano e che non funziona playstore... l
ok grazie. intanto mi leggero' le 86 pagine per cercare di capire!
Grazie mille.
Paola
Ciao ragazzi...ma qualcuno sa nulla del nuovo firmware per zenfone 2 ze551ml presente sul sito?sapreste dirmi quanto tempo passa all'incirca dalla pubblicazione all'ota?e di android 5.1 ci sono date ufficiali?
Se nn ricordo male è versione .104
È vero nn me ne ero accorto...pardon :)...avrei un altro quesito...vi spiego la situazione...ho acquistato 2 zenfone 2 versione ze551ml dagli stock con configurazione entrambi da 4 gb di ram 16 di rom e cpu da 1.8...arrivano...li controllo sulle scatole riportano entrambi le stesse caratteristiche ma quando li accendo li controllo e in info dispositivo mi dice che c è una cpu da 2.3 ghz...nel dubbio installp cpu-z e mi da come specifiche tutte quelle elencate prima e la cpu da 2.3 ghz intel atom quella che dovrebbe essere installata nel top di gamma...come è possibile?dov è l errore?
Salve.
Qualcuno ha idea se verra' supportato nativamente il filesystem NTFS su OTG ? Ora funziona solo il FAT
Aida64 mi da cpu da 2.3 ghz intel z3580 :)...meglio no?
:)...bene grazie mille sempre ragazzi
Ma quindi ci sono due ZE551ML, uno con CPU 1,8 GHz, l'altro 2,3 GHz?
a me tutta questa poca chiarezza sul processore, rivenditori che specificano un processore e poi il cliente se ne ritrova in mano un altro, stesso nome per telefoni dalla rom e cpu diversa, modelli europei e asiatici diversi... francamente sta facendo virare verso altre marche
Per quello che riguarda i miei dispositivi sulla scatola risultano essere con cpu 1.8 e 4 gb di ram...mentre sia in info che con varie app (cpu-z e aida 64) risulta essere montata una cpu da 2.3 ghz...
Direttamsnte sul sito dell'asus...e ci puoi andare anche con l'app my asus
leggendo ho scaricato anche io cpu-z e aida e anche a me risulta processore da 2.3 ghz!?!?!ottimo..solo che la versione android è 5.0
Ciao a tutti
Il tel di mia moglie da circa una settimana si freeza durante l'uso quotidiano.
In particolare durante utilizzo di fb o whatsapp il cel si freeza e non recepisce alcun comando x qualche secondo, per poi riprendere a funzionare impazzendo letteralmente in quanto tutti i comandi inviati nel momento di freez, vengono rilasciati tutti insieme.
Quindi partono chiamate a caso, app che si aprono sole ecc..
Ho provato a fare prima un ripristino d fabbrica senza successo, poi un hard reset. Quindi un wipe cache e wipe factory. Sembrava meglio per un po ma poi siamo punto e da capo.
L'unica è rivolgermi assistenza?
ok..cmq che strana questa cosa del processore..ah ma a voi quando effettuate una chiamata ci mette tempo per iniziare a squillare?e a volte se mi chiamano anche se ho ricezione piena risulta irraggiungibile e non mi arriva nessun messaggio di chi mi ha aprpvato a chiamare