Visualizzazione stampabile
-
Fin quando è rimasto il 5.0, è andato alla grande, ma erroneamente ho dato il consenso ad un aggiornamento OTA che nel frattempo era arrivato, e dal momento che quella procedura è valida solo per downgradare MM a Lollipop, (ho cercato di fare la stessa procedura per tornare indietro, ma non me lo ha permesso) ho dovuto di nuovo reinstallare MM, da cui posso downgradare a lollipop 5.0. Per cui sono di nuovo nella condizione iniziale. È un po una scocciatura perché bisogna perdere un sacco di tempo a ripristinare il telefono, ma io ti consiglio di procedere con il downgrade.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
felserspa
Fin quando è rimasto il 5.0, è andato alla grande, ma erroneamente ho dato il consenso ad un aggiornamento OTA che nel frattempo era arrivato, e dal momento che quella procedura è valida solo per downgradare MM a Lollipop, (ho cercato di fare la stessa procedura per tornare indietro, ma non me lo ha permesso) ho dovuto di nuovo reinstallare MM, da cui posso downgradare a lollipop 5.0. Per cui sono di nuovo nella condizione iniziale. È un po una scocciatura perché bisogna perdere un sacco di tempo a ripristinare il telefono, ma io ti consiglio di procedere con il downgrade.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
ok grazie 1000
-
Salve, vorrei chiedervi un'informazione.
Devo sostituire il display del mio zenfone 2 che si è rotto, il display interno non il vetro. Mi hanno chiesto 70€ compreso di manodopera. È tanto o ci sta?
È un danno ovviamente non coperto da garanzia, giusto?
-
Quote:
Mikeshin
Devo sostituire il display del mio zenfone 2 che si è rotto, il display interno non il vetro. Mi hanno chiesto 70€ compreso di manodopera. È tanto o ci sta?
Mi sembra abbastanza giusto come costo...
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malanoch3
Mi sembra abbastanza giusto come costo...
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
grazie mille
-
Quote:
maxbomb
ok grazie 1000
Quote:
Mikeshin
grazie mille
C'è il tasto per ringraziare :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento sul downgrade a lollipop 5.0 da MM. Confermo, anche dopo giorni di utilizzo, il funzionamento del telefono esattamente come prima dell'upgrade a MM. Per intenderci, non che col 5.0 fosse perfetto, io ho sempre lamentato un funzionamento del bluetooth un po problematico come audio, ma almeno non si blocca 5 volte al giorno. Spero che la info possa essere utile ad altri.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
felserspa
Aggiornamento sul downgrade a lollipop 5.0 da MM. Confermo, anche dopo giorni di utilizzo, il funzionamento del telefono esattamente come prima dell'upgrade a MM. Per intenderci, non che col 5.0 fosse perfetto, io ho sempre lamentato un funzionamento del bluetooth un po problematico come audio, ma almeno non si blocca 5 volte al giorno. Spero che la info possa essere utile ad altri.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
allora mi sa' che procedo, ma e' vero che c'e' il rischio, magari minimo, che se le cose non vanno bene il telefono sia inutilizzabile dopo il downgrade?
-
Quote:
Mikeshin
ciao sostituito anchio al mio 551 il display completo,solo il vetro ppure solo lcd non si puo' fa',poiche i laboratori non lavorano in camere con aria microfiltrata,quindi potresti averi problemi dopo,io ho speso 60 euro dai cinesi qui da me.......ovviamente ricambi ,secondo me non originali/paralleli, poiche originale all'asus mi hanno chiesto 180 euro manodopera compresa
-
Salve a tutti, vorrei un consiglio. Il mio terminale è ancora in garanzia fino ad agosto. Verso Natale per la prima volta si è presentato il problema del gost touch. Non si presenta sempre, anzi ultimamente non sta succedendo. Adesso vi chiedo, lo mando in assistenza, visto che a breve scadrà? Oppure aspetto ancora. Il mio dubbio è, se lo mando in assistenza e il problema non si presenta, loro cosa fanno? Sono indeciso sul da farsi.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App