Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ti consiglio di controllare se per caso nella sede dove ci sono i sensori di luminosità e prossimità per caso non hai omesso di passare dallo schermo vecchio a quello nuovo la guarnizione che li copre.
Io ho sostituito qualche settimana fa lo schermo allo zenfone 2 laser di mia moglie e ho dimenticato di mettere questa piccola guarnizione che copre i sensori, e avevo i tuoi stessi problemi, poi mi sono accorto che mancava ho smontato tutto di nuovo e posizionato la guarnizione che avevo dimenticato nel vecchio display, è tutto è ritornato a funzionare a meraviglia.
Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Scusate; domanda
il modello da 4GB nel dual SIM, c'è lo switch a caldo delle due SIM? cioè le scambia senza bisogno di aprire il la scocca e scambiarle manualmente?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
anisdroid
Scusate; domanda
il modello da 4GB nel dual SIM, c'è lo switch a caldo delle due SIM? cioè le scambia senza bisogno di aprire il la scocca e scambiarle manualmente?
grazie
No, perché solo la prima è in 4g e la seconda solo 2g...
Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malanoch3
Acc!! quindi non è come Asus Zenfone max, che pur essendo un modello inferiore, ce l'ha.
grazie cmq
-
Quote:
giannibus
Ciao il thread è un po' morto, c'è poca discussione. Da una parte è meglio perché vuol dire che chi ha questo zenfone in funzione non ha problemi. Vorrei sapere se hai problemi con il tuo. Se così non fosse ti consiglio di non aggiornare. Alcuni che lo hanno fatto se ne sono pentiti e hanno dovuto fare un downgrade. Se tu lo volessi cmq fare per sicurezza rimetti il root e blocca il bootloader. Io ho ancora il Lollipop e va benissimo. Altro accorgimento avuto è stato di non aggiornare mai le app a meno che non avessi avuto problemi o se c'erano aggiornamenti che mi davano funzioni in più.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Scusate, buongiorno. Ho visto questo thread come unico per l'Asus Zenfone Go 551, ma io ho il ZB551KL (32GB ROM, 2 GB RAM, 5.5'' display): sapete indicarmi dove trovare un forum o thread?
Grazie.
-
Quote:
Malanoch3
Che la prima è 4g OK. Ma la seconda è treg anche. A me gira perfettamente un SIM 3 solo dati e solo treg... Opss vedo ora che questo è 551ml.. Io ho il 551KL..
��
-
Quote:
Bartali66
Che la prima è 4g OK. Ma la seconda è treg anche. A me gira perfettamente un SIM 3 solo dati e solo treg... Opss vedo ora che questo è 551ml.. Io ho il 551KL..
��
Sorry, è che io lo uso con una sola sim. Ricordavo male...
-
Salve raga.
A titolo informativo: da circa 3/4 gg la slot 1 (4g) mi ha dato problemi di lettura della sim. Oggi ho controllato ed ho notato che la sim non rimane bloccata e si muove liberamente anche se c'è il click. Ho letto che bisognerebbe cambiare la slot tramite assistenza, io cmq ho ovviato al problema inserendo un cartoncino rigido e abbastanza spesso, tagliato a misura e inserito nello spazio tra le 2 sim. Il problema non si è più rilevato.
-
Strano nel zb551KL gli slot sono uno a destra ed una a sinistra...
Ma ml e KL sono cosi tanto differenti??
-
Quote:
Bartali66
Strano nel zb551KL gli slot sono uno a destra ed una a sinistra...
Ma ml e KL sono cosi tanto differenti??
Sul ML le slot sono una veso l'alto e l'altra verso il basso.
Ha lo spazione lo spessore giusto per un cartoncino tagiato a misura.