Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho avuto per 1 anno motorola moto g e anche 1 anno samsung galaxy advance tutti e due con cover in silicone sempre senza pellicole, sarò stato fortunato ma non li ho mai rigati.
Quote:
Originariamente inviato da
magella
...tra l'altro mi chiedevo...ma non esistono dei prodotti rimuovi rimuovi graffi x fare tornare come nuovo il display?
Una volta vendevano un prodotto in tubetto per lucidare i display che però mi pare fossero di plastica, ma non erano molto efficaci.
-
Il granulo di sabbia che graffi il gorilla glass 3 è sempre in agguato, io non lo lascerei mai scoperto.
-
Si forse la sabbia è il peggior nemico del display.
-
Io ho già acquistato da A*iExpress il guscio posteriore della Nillkin denominato "Frosted" fantastico oramai è diventato un Must dei miei telefoni!
l'ho pagato 6€ e mi è già arrivato!
ora,anche se un po mi dispiace coprire questo fantastico display,penso di ordinare un copri schermo in cristallo,sempre della Nillkin denominato "Amazing H+",l'ho trovato a circa 6€ compreso di spedizione aerea raccomandata,ci vogliono circa 20 giorni,ma per arrivare,arriva!
N.B: Se comprate una copertura di vetro temperato di un altra marca,assicuratevi che abbia il buco per il sensore di prossimità,pena il cattivo funzionamento dello smartphone!
-
A qualcuno è mai capitato che all'avvio appaia la scritta "il processo com.asus.services si é interrotto?
Ho provato a fare un wipe-cache ma non è servito. Suggerimenti?
-
Quote:
cecato
Si forse la sabbia è il peggior nemico del display.
anche le chiavi della macchina sono un ottimo avversario :D
-
mi dovrebbe arrivare oggi questo ze551ml. spero di aver fatto un buon acquisto...:)
cmq, volevo chiedervi cosa mi conviene fare appena arriva?
aggiornare tutto tenendolo sotto carica?
o fare prima una carica completa e poi aggiornare?
o altro?
-
Quote:
glamhell
mi dovrebbe arrivare oggi questo ze551ml. spero di aver fatto un buon acquisto...:)
cmq, volevo chiedervi cosa mi conviene fare appena arriva?
aggiornare tutto tenendolo sotto carica?
o fare prima una carica completa e poi aggiornare?
o altro?
guarda a me era arrivato completamente scarico, si è caricato in pochissimo tempo e nel frattempo avevo scaricato alcuni aggiornamenti, poi li ho lasciati partite a 100%.
Ce l ho da due settimane e sono abbastanza soddisfatto :)
-
Quote:
theanto
guarda a me era arrivato completamente scarico, si è caricato in pochissimo tempo e nel frattempo avevo scaricato alcuni aggiornamenti, poi li ho lasciati partite a 100%.
Ce l ho da due settimane e sono abbastanza soddisfatto :)
ok, vedrò di fare così anche io allora.
ma dopo i vari aggiornamenti è consigliabile fare un reset di fabbrica o un hard reset?
-
Quote:
glamhell
ok, vedrò di fare così anche io allora.
ma dopo i vari aggiornamenti è consigliabile fare un reset di fabbrica o un hard reset?
no perchè tecnicamente il telefono dovrebbe ad ogni aggiornamento fare un wipe cache (parlo di aggiornamenti ufficiali) infatti quando accendi il telefono parte una scansione delle app presenti nel sistema. Quindi non è necessario farlo secondo il mio punto di vista