Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente questa cosa l'ho letta diverse volte, potrebbe anche essere un problema hardware, però l'unico modo per verificarlo secondo me è fare un reset di fabbrica e vedere se il problema si presenta ugualmente.
Poi magari qualcuno che ha il tuo stesso problema sa darti una risposta più precisa
-
Fatto 2 volte il reset ma niente da fare
-
Il sensore di Prossimita di questo device è molto sensibile.
-
Il problema si presenta solo quando si usa in chiamata. Spero sia solo un problema software.
-
Infatti il sensore di prossimità lavora solo quando sei in chiamata, hai applicato qualche pellicola che lo copre?
Potrebbe anche essere sporco o unto.
-
Nessuna pellicola o sporco. Ho chiamato Asus e mi ha consigliato hard reset tenendo premuto contemporaneamente accensione più volume giù e alla richiesta volume su. Come ultima spiaggia rimborso dato che sono entro i 14gg dall'acquisto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
penso sia cinese acquistato da grossoshop,ma l'ho registrato sul sito asus italia con esito positivo,ce' anche supersu
il tuo, e' quad core o otto core?
-
quad core a 1.8 2gb e 16rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
quad core a 1.8 2gb e 16rom
E come va questo quad core? Su grosso shop si trova a 184, conviene acquistarlo?
-
Salve ragazzi sono un neo possessore di zenfone 2 4gb di ram preso da gli stockisti visto il prezzo conveniente. Da ieri che noto alcuni problemi e non volevo crederci perché ho sempre fatto ricredere tutti coloro che mi dicevano non fosse un telefono buono ecc... Adesso quello principale è della fotocamera. Una cosa assurda... Inizialmente quando la apro sembra andare tutto bene ma dopo qualche secondo comincia a impazzire e andare per i fatti suoi girando senza una cognizione. Cosa potrebbe essere? Aiutatemi... P. S. Oltre al problema della Micro sd che me la segnala continuamente come se facessi levaa e metti ed è insopportabile. Grazie anticipatamente non voglio pentirmi dell'acquisto