Visualizzazione stampabile
-
Io più che altro ho appena notato un bug piuttosto grave, non so se sia il mio esemplare ad essere difettoso o no, fatto sta che il telefono mi si spegne da solo (di botto) dopo avermi dato l'avviso di batteria quasi scarica (5%).
Non si spegne dandomi il logo del produttore o qualche boot animation, bensì proprio di botto, come se togliessi la batteria.
A volte proprio al 5%, altre al 4/3% ma in ogni caso mai sopra al 5%.
Quando succede e lo metto a caricare, è impossibile accendere il telefono (pur col caricatore attaccato) se non quando ha raggiunto almeno il 6/7% di batteria... come se ci fosse una sorta di modalità di protezione.
Tutto ciò succede anche a voi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kimixy
Io più che altro ho appena notato un bug piuttosto grave, non so se sia il mio esemplare ad essere difettoso o no, fatto sta che il telefono mi si spegne da solo (di botto) dopo avermi dato l'avviso di batteria quasi scarica (5%).
Non si spegne dandomi il logo del produttore o qualche boot animation, bensì proprio di botto, come se togliessi la batteria.
A volte proprio al 5%, altre al 4/3% ma in ogni caso mai sopra al 5%.
Quando succede e lo metto a caricare, è impossibile accendere il telefono (pur col caricatore attaccato) se non quando ha raggiunto almeno il 6/7% di batteria... come se ci fosse una sorta di modalità di protezione.
Tutto ciò succede anche a voi?
Grazie
dovresti effettuare una calibrazione della batteria ..
-
Quote:
otta898
Tu quando l'hai ordinato ? Io il 20, ma l'ordine è ancora in elaborazione. Ho preso il modello rosso, l'unico disponibile al momento dell'acquisto.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Ciao . Non preoccuparti vedrai arriverà , anche il mio é arrivato circa dopo 5 giorni lavorativi . Normalmente sono piu Veloci ma penso che abbiano avuto una botta di vendita spaventosa con gli sconti che hanno avuto. Terminale fantastico davvero un prezzaccio rispetto la Potenza e qualità acquistata . Ciao
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
gesu1978
Ciao . Non preoccuparti vedrai arriverà , anche il mio é arrivato circa dopo 5 giorni lavorativi . Normalmente sono piu Veloci ma penso che abbiano avuto una botta di vendita spaventosa con gli sconti che hanno avuto. Terminale fantastico davvero un prezzaccio rispetto la Potenza e qualità acquistata . Ciao
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
è arrivato sigillato ? Oppure no ? Grazie. Non dubito della loro serietà, però sono curioso, essendo il mio primo acquisto presso loro :-).
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
otta898
è arrivato sigillato ? Oppure no ? Grazie. Non dubito della loro serietà, però sono curioso, essendo il mio primo acquisto presso loro :-).
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Ciao
Il dispositivo é arrivato sigillato da una specie di velina trasparente in tutti i suoi lati.
Perfetto come sempre, io ho già preso altri telefoni da loro e non ho nulla da ridire. In questa occasione hanno allungato leggermente la consegna da 2 giorni lavorativi sono arrivato a 5. Ma per il resto tutto come sempre PERFETTI .
-
Quote:
gesu1978
Ciao
Il dispositivo é arrivato sigillato da una specie di velina trasparente in tutti i suoi lati.
Perfetto come sempre, io ho già preso altri telefoni da loro e non ho nulla da ridire. In questa occasione hanno allungato leggermente la consegna da 2 giorni lavorativi sono arrivato a 5. Ma per il resto tutto come sempre PERFETTI .
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
OK, non dubitavo della loro serietà, ero solo curioso di cosa mi devo aspettare all'arrivo del pacco :-). Io ho preso la versione rossa, speriamo oggi spediscano.
-
Tag quote sistemati, cortesemente per chi usa androidiani app stia attento ai tag quote in quanto l' app se li "mangia" e poi non si capisce niente
-
Io l'ho appena comprato da quelli degli stock, adesso lo sto provando e a parte una defaiance iniziale in cui aveva problemi con il mio wifi e con gli aggiornamenti dal play store, ora sembrerebbe funzionare bene..... sperem!
-
[quote name="henry63" post=6982304]Io l'ho appena comprato da quelli degli stock, adesso lo sto provando e a parte una defaiance iniziale in cui aveva problemi con il mio wifi e con gli aggiornamenti dal play store, ora sembrerebbe funzionare bene..... sperem!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App[/QUOTE]
Con che aggiornamento ti è arrivato ? Hai dovuto fare l'ultimo aggiornamento ota ?
-
Mi ha fatto un aggiornamento da un centinaio di MB e una cinquantina di aggiornamenti alle apps della ZenUi....
Spero che il problema al wifi e agli aggiornamenti del Playstore non si ripresenti!