Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrfaggio
anche a me compare la schermata della zenui ma subito dopo mi appare la finesta di windows che mi fa scegliere tra 3 opzioni tra cui quella di vedere il contenuto della rom dello zen.
hai usato il cavo usb originale?
forse ho trovato un metodo per bypassare i problemi di collegamento smartphone-pc.
visto che supporta l'OTG ho ordinato un cavo così vedo se riesco a trasferire files direttamente dallo smartphone all'hd esterno e viceversa senza passare per il pc...:)
-
Che mi dite della connessione ad un cavo hdmi per passare il video alla tv?
-
a cosa serve e quando andrebbe usata la modalità Risoluzione super nell'app della fotocamera?
ho visto che arriva a 51 MPx in 4:3 e 38 Mpx in 16:9...o_O
-
Quote:
wilmo17
salve una domanda sono indeciso tra questo modello e HONOR 4x di asus mi fa paura la durata della batteria che sembra non essere il massimo io vengo da
moto g2014 secon edition e volevo avere una batteria un poco meglio almeno arrivare a sera tranquillo , premetto che non faccio giochi.avrei trovato la versione a 64gb memoria interna a 200 euro che dite ??? questo oppure Honor 4x che ne parlano veramente bene ??
a fine giornata ci si arriva tranquillamente.
comunque per i confronti con altri cellulari c'è un topic apposito. Chiedi qua Consigli e Confronti tra terminali - Android In Generale - Androidiani
-
Quote:
glamhell
a cosa serve e quando andrebbe usata la modalità Risoluzione super nell'app della fotocamera?
ho visto che arriva a 51 MPx in 4:3 e 38 Mpx in 16:9...o_O
Serve per fare crop.
Se vuoi fotografare un particolare lontano puoi usare questa modalita sfruttando "51mpx" e poi ritagli la foto in formato più piccolo.
teoricamente una volta ritagliata la foto riesci ad avere un buon zoom e non perdere la qualità dell immagine.
Non mi è mai servita fin ora però insomma potrebbe risultare utile (sempre se funzioni a dovere :D )
-
Raga urgente stavo giocando a real racing, mentre stavo giocando si è bloccato è rimasta la schermata ma il cell non fa piu niente cosa devo fare??
-
Quote:
Umbertofele
Raga urgente stavo giocando a real racing, mentre stavo giocando si è bloccato è rimasta la schermata ma il cell non fa piu niente cosa devo fare??
Tieni premuto per 20 secondi il tasto di accensione. Si dovrebbe riavviare solo. O al massimo si spegne e poi lo riavvi tu
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
-
Quote:
thereferee
Tieni premuto per 20 secondi il tasto di accensione. Si dovrebbe riavviare solo. O al massimo si spegne e poi lo riavvi tu
risolto, a cosa è dovuto questo blocco mi devo preoccupare??
-
Quote:
Umbertofele
Quote:
thereferee
risolto, a cosa è dovuto questo blocco mi devo preoccupare??
No, magari la ram troppo piena o la cpu che si era addormentata roftl
Non dovrebbe essere niente di grave
-
Quote:
thereferee
No, magari la ram troppo piena o la cpu che si era addormentata roftl
Non dovrebbe essere niente di grave
sinceramente non lo so perche la cpu io piu di 2 applicaxioni aperte non le tengo, le chiudo sempre anche se apro l app galleria