Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinbaubau
Huawei Ascend G7 che sta a poco sopra i 200 euro è inferiore? Certo sulla carta sicuramente, ma nell'uso reale quotidiano?
Ma più che altro da voi che possedete già l'Asus Zenfone 2 volevo sapere se con gli innumerevoli aggiornamenti le situazioni batteria, surriscaldamento e fotocamera sono state superate oppure no.
Altra domanda, come dimensioni come vi trovate? E' scomodo da portare nei Jeans?
Io porto una 46 ed entra tranquillamente in tutti i pantaloni sia slim fit che corti senza sporgere quando mi siedo.
La batteria come ti hanno detto gli altri va benissimo, surriscaldamento non ce n'è, fotocamera lascia a desiderare l'hardware potente infine ti permetterà di avere un telefono più longevo
Soddisfattissimo dell'acquisto, lo ricomprerei.
-
Quote:
paolodoc
Mi pare che il problema fosse che per alcuni formati il decoder hw Non è compatibile. Prova a vedere se c'è in quel programma la possibilità di mettere decoder sw
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
mi succede anche se tipo registro un video dalla videocamera e poi voglio vedere il video appena fatto
-
Ciao, strano ma, per me, irrisolvibile problema con mio Zenfone 2.
Da ieri sera passa quando l'accendo in modalità "oblò" senza, ovviamente, essere provvisto di flip cover.
Diventa, così, inutilzzabile perché non si riesce a sbloccare: dice, infatti, di aprire la cover per sbloccare!
Consigli? Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
digre67
Ciao, strano ma, per me, irrisolvibile problema con mio Zenfone 2.
Da ieri sera passa quando l'accendo in modalità "oblò" senza, ovviamente, essere provvisto di flip cover.
Diventa, così, inutilzzabile perché non si riesce a sbloccare: dice, infatti, di aprire la cover per sbloccare!
Consigli? Suggerimenti?
Grazie
Il motivo non lo so. Come è sentisse il magnete della cover (immagino che il sistema sia quello del magnete). Ovvio che un bel ripristino ti permetterebbe di capire se è un problema hardware i software. Hai provato a farlo partire in modalità provvisoria e a disattivare dalle impostazioni la modalità cover?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Grazie Paolo,
riavviando in modalità provvisoria, però, la sostanza non cambia: compare sempre l'oblò e, quindi, non posso accedere alle impostazioni...
-
Quote:
digre67
Grazie Paolo,
riavviando in modalità provvisoria, però, la sostanza non cambia: compare sempre l'oblò e, quindi, non posso accedere alle impostazioni...
Prova a fare un wipe della cache partition. Ci arrivi dal menu di recovery
-
Quote:
paolodoc
Prova a fare un wipe della cache partition. Ci arrivi dal menu di recovery
Androidiani App
Fatto, ma nulla è mutato.
Mi chiedo se un po' di umidità presa ieri sera possa avere causato questo strano fenomeno.
Il telefono non era bagnato.
Qualche goccia sullo schermo, ma veramente un'inezia.
....
-
Quote:
digre67
Fatto, ma nulla è mutato.
Mi chiedo se un po' di umidità presa ieri sera possa avere causato questo strano fenomeno.
Il telefono non era bagnato.
Qualche goccia sullo schermo, ma veramente un'inezia.
....
Io avrei già fatto un ripristino.
Prova a connettere via usb e tirare fuori quello che tuo serve. Poi posso provare a usare adb per cancellare la app che gestisce la cover.
Non sono un esperto, quindi devi cercare da solo come fare. Ma tendenzialmente il ripristino tipo dice se è un problema hw o sw
-
Quote:
paolodoc
Io avrei già fatto un ripristino.
Prova a connettere via usb e tirare fuori quello che tuo serve. Poi posso provare a usare adb per cancellare la app che gestisce la cover.
Non sono un esperto, quindi devi cercare da solo come fare. Ma tendenzialmente il ripristino tipo dice se è un problema hw o sw
Androidiani App
Caro Paolo,
anche io l'avrei fatto, se fossi riuscito a scaricare dal telefono quello che mi serve...purtroppo in questa strana condizione, il pc non lo vede!
Temo, però, si tratti di un problema hw.
Intanto grazie.
Andrea
-
Quote:
digre67
Caro Paolo,
anche io l'avrei fatto, se fossi riuscito a scaricare dal telefono quello che mi serve...purtroppo in questa strana condizione, il pc non lo vede!
Temo, però, si tratti di un problema hw.
Intanto grazie.
Andrea
prova a rimuovere la back cover e a tenerlo aperto e spento per qualche ora..se alla riaccensione il problema si ripresenta,credo non ci sia nient'altro da fare che un ripristino da recovery. perderai i tuoi dati,ma almeno saprai se si tratta di un problema hardware o software.