Raga ho un app che mi permette di vedere alcune cose comprese partite dal cellulare vorrei chiedere se c e qualche metodo per collegare il mio 551 al televisore
Visualizzazione stampabile
Raga ho un app che mi permette di vedere alcune cose comprese partite dal cellulare vorrei chiedere se c e qualche metodo per collegare il mio 551 al televisore
Che app è? Sembra bella
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Collegando alla rete Wi-Fi si visualizza lo smartphone sul tv, con asus pc link( anche con la connessione usb) o con google chromecast.
Ciao a tutti. Ho notato una "anomalia" con la suoneria in modalità riunione. Sento la notifica di whatsapp all'arrivo dei messaggi. Ma non dovrebbe solo vibrare ? Qualcuno inoltre saprebbe spiegarmi come funzionano le impostazioni della modalità "non disturbare" ? Come vanno impostate le voci e quando si attiva (solo su silenzioso) ?
ragazzi scusate ma , ai fini della garanzia, il prodotto deve essere registrato o e' sufficiente lo scontrino/fattura ?
Whatapp ha una gestione indipendente delle notifiche. Modica le impostazioni da dentro whatsapp come meglio credi, possibilmente mettendola come suoneria e vibrazione predefinita. Vedi se funziona.
La legge italiana prevede 2 anni di garanzia con lo scontrino fiscale e con un anno di garanzia con la fattura. La registrazione ovviamente è opzionale perché non prevista per legge e può solo facilitare il ricorso alla assistenza nel caso di problemi.
Buongiorno, ho letto un po' il thread perché sono molto tentato di prendere questo smartphone, ho letto anche un po' di recensioni a giro e sono in dubbio.
Premetto che ho un LG Optimus G di 3 anni fa, vorrei prendere il G4 ma costa ancora troppo e guardandomi in giro ho visto questo Zenfone 2 da 4 GB, vorrei prendere il modello da 32 GB di storage che si trova anche a 269 euro (gran prezzo).
E qui però cominciano i dubbi perché le recensioni (che sono del momento dell'uscita però) sono un po' controverse,spero mi possiate aiutare.
1- ha la radio fm? (mi pare di aver capito di si ma vorrei essere sicuro).
2- ci sono su xda rom installabili ed è semplice farlo? Il root si fa bene?
3- la fotocamera come va? Nella recensioni dicono non sia un granché.
4- la batteria con gli ultimi aggiornamenti funziona bene? (dal thread della batteria mi pare di aver capito di si, io col G in 3g non arrivo a metà pomeriggio con 1,5 ore di schermo ma so che lo zenfone soffre di bug software che non lo mandano in deep sleep).
5- Asus che politica ha con gli aggiornamenti di Android? Si sa se verrà portato a marshmellow quando uscirà?
6- cpu e soc Intel come si comportano? Le applicazioni sul play store sono in linea di massima tutte compatibili?
Grazie e scusate se sono domande già state fatte ma vorrei sapere.
1 - si c'è la radio ,3 provenendo da da una 5 mps il miglioramento con questa da 13 mps e notevole, di giorno sono discrete e visualizzate sul monitor del pc ingrandite non sgranano e sono uno spettacolo. Ci sono poi le modalita luce bassa che aumenta la luce senza flash e la modalità notte che fanno foto discrete , il software del flash e miglioramento. In conclusione bene di giorno in modalita automatica, le altre non di giorno scelgo le modalità di Asus o le impostazioni manuali.