Io proverei con una altra SIM. Sembra che faccia cattivo contatto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io proverei con una altra SIM. Sembra che faccia cattivo contatto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
questo scherzetto lo fa anche ad un mio amico perche aveva tagliato lui la sim, lunedi va'a cambiare la sim perche ho provato con la mia nano con adattattore e funziona perfettamente
Già fatto. Quella che sto utilizzando adesso (sim) l'ho cambiata ieri e se inverto le due sim il difetto è sempre sulla slot 1.
La seconda sim è della wind e la prima della vodafone.
Il difetto è sempre legato alla slot 1.
Infatti la sim della slot 2 non mi si scollega mai. Peccato che sia solo G2.....
Alla fine sono sempre rintracciabile, ma non dal numero che utilizzo normalmente.
Poi ho difficoltà di collegamento in rete perchè mi si scollaga ogni tre per due.....
Mi sono documentato in giro e sembra che il problema sia legato da un certo aggiornamento in poi.
Ma non dicono come e se hanno risolto......
Mi sa che devo aspettare in un altro aggiornamento che risolve......oppure restituirlo e prendere un Samsung S5 (la mia seconda scelta)
Qualcun altro ha avuto il problema ed è riuscito a correggerlo?
Ciao e grazie.
ma il telefono e nuovo? fattene dare un'altro...........a volte puo' succedere un prodotto fallato,dove lo hai acquistato?
Azz... Un bel problemino.... Eppure i qualche recensione mi pare che si era presentato... Ovviamente il device ha l'ultimo aggiornamento... Hai provato un ripristino!!?!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si il cell l'ho comprato venerdì all'ipercoop qui vicino. Ho fino a venerdì prossimo per pensarci.
Ho eseguito tutti gli aggiornamenti possibili.
Di ripristini ne ho fatti già una decina, ma non cancella gli aggiornamenti. Solo i dati immessi.
Se riuscissi a cancellare anche gli aggiornamenti potrei installare solo quelli fino al 2.17...... sembra che il problema sia avvenuto dopo.
Adesso, per esempio, la sim si scollega e ricollega ogni 30/40 secondi.
Ovviamente così facendo la batteria si scarica molto velocemente..
Sapete un modo per cancellare anche gli aggiornamenti e riportare il cell come appena uscito di fabbrica?
Io ho fatto: Backup e ripristino:finger_right:Ripristino dati di fabbrica.
Non sono certo che me lo sostituiscano, è probabile che lo mandino in assistenza, e......
E questo lo fa con qualsiasi sim inserita nel cell!?!?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
se l'hai preso alla ipercoop te lo cambiano immediatamente ovviamente non dire che hai fatto aggiornamento ma gli dice che il problema si e subito presentato,,seconda cosa spegni il telefono tieni premuto il tasto volume su e accendi ,quando si e acceso tieni premuto il taso volume su finche non va in recovery poi da li fai wipe data reset e riavvia se non risolvi cosi portaglielo e cambialo con un altro...................in quale coop ti servi perche qui da me (ascoli piceno)non li hanno gli zenfone
Abito a Modena e l'ho preso tramite il videocatalogo.
Li ci sono. Anche rosso.
Avevo letto questa procedura, ma non ero riuscito a farla.
Adesso provo.
Dimenticavo, ho inserito la microsim che avevo da 4 anni (leggermente differente da quelle che ci sono in giro adesso) e il difetto si è presentato.
Ho poi provato con una microsim della Wind che avevo da 1 anno ed infine con la sostituta del mio numero (l'ho sostituita ieri). In tutti questi casi nulla da fare....