Visualizzazione stampabile
-
Ho seguito le indicazioni, ma c'è qualcosa che non va..
Spengo e riaccendo premendo volume su e accensione. Quando vibra lascio accensione (altrimenti non si accende) e tengo premuto volume su.
Compare il robotino sdraiato con lo sportellino aperto... e la possibilità di modificare la scritta (agendo sul volume su o giu), sopra di esso, in: RECOVERY MODE, RESTART BOOTLOADER, NORMAL BOOT, POWER OFF.
Se faccio restart e spingo accensione si riaccende (con vibrazione) sempre nella stessa videata.
Se faccio recovery si riaccende ma va in errore. Devo sciacciare accensione fino a quando non si spegne e successivamente riaccendo.
Se faccio off si spegne e basta
Se faccio normal si riaccende normalmente
A questo punto direi che probabilmente c'è proprio qualcosa che non va in questo cell.
Non va nemmeno in recovery.
Ultimo tentativo.
Provo senza sim e scheda di memoria. Chissà che non diano fastidio....
-
Nulla da fare. In recoveri va sempre in errore.
Esiste un'altro modo che sappiate?
Oppure sbaglio procedura?
-
la procedura e giusta quando entra in recovery mode usi il tasto accensione per la scelta?
-
hai ragione, ho trovato la procedura passo passo e l'ho seguita, ma anche in questo caso non riesco a cancellare le versioni scaricate. Cancella tutto tranne quello.
C'è un modo, ma è da super smanettoni e io non sono in grado. Perlomeno non vorrei fare guai irreparabili.
Domani lo porto indietro e me ne faccio dare un'altro. Se anche quello ha il medesimo difetto.....cambio modello.
Peccato però, ne parlano tutti bene e da quello che ho potuto vedere in questi giorni non è male. Su questo difetto, però, non si riesce a passare sopra. Troppo invalidante.
Ciao e grazie a tutti dell'aiuto.
-
Forse è una pura combinazione, ma io non credo che sia un problema di aggiornamenti e anche se riusciresti a fare il downgrade degli aggiornamenti credo che il problema della sim 1 persisterebbe.
Io sono sicuro che il problema è a livello hardware e precisamente il lettore della scheda sim che da quel problema.
Avevo anche io un problema simile però a me lo faceva sulla sim 2 ed ho risolto spruzzando dello spray per contatti elettrici, ma se riesci io ti consiglio di fartelo sostiture in garanzia.
-
Mamma che strizza che mi sta venendo XD sentendo di questi problemi xd... Incrocio le dita visto che deve ancora arrivare...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hold66
hai ragione, ho trovato la procedura passo passo e l'ho seguita, ma anche in questo caso non riesco a cancellare le versioni scaricate. Cancella tutto tranne quello.
C'è un modo, ma è da super smanettoni e io non sono in grado. Perlomeno non vorrei fare guai irreparabili.
Domani lo porto indietro e me ne faccio dare un'altro. Se anche quello ha il medesimo difetto.....cambio modello.
Peccato però, ne parlano tutti bene e da quello che ho potuto vedere in questi giorni non è male. Su questo difetto, però, non si riesce a passare sopra. Troppo invalidante.
Ciao e grazie a tutti dell'aiuto.
Ma guarda che probabilmente gli aggiornamenti non c'entrano nulla. È Solo un difetto del tuo, ammesso che le tue sim siano originali. Seguo i forum su zenfone qui su androidiani dall'inizio e nessuno ha avuto questo problema con gli aggiornamenti. Solo schede SIM fallate. Ovvio che non tuo puoi tenere il telefono così: farebbe schifo, invece lo zenfone funziona benissimo. O te lo cambia la coop o apri un rma con Asus. Ciao
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Nessuna paura nessuno è perfetto...
Su tanti telefoni che qualchno sia difettoso puo capitare, non sono tutti difettosi.
D'altronde esiste una garanzia anche per queste cose no?..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Nessuna paura nessuno è perfetto...
Su tanti telefoni che qualchno sia difettoso puo capitare, non sono tutti difettosi.
D'altronde esiste una garanzia anche per queste cose no?..
Ok... Però beccarsi quello fallato acquistandolo online prende un po alle scatole...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Ok... Però beccarsi quello fallato acquistandolo online prende un po alle scatole...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dipende che intendi online. Se lo compri in Cina ovvio, se lo compri come regolare Italia o Europa.... hai sempre la garanzia. I rivenditori fisici se hai usato il telefono più di un certo numero di minuti di chiamate non te lo cambiano. Forse Amazon si.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App