Grazie lo proverò.
Visualizzazione stampabile
Grazie lo proverò.
Ciao Ragazzi.
Ho comperato verso la fine di luglio li ZenFone2 da 64gb.
Ora ho problemi con il sensore di prossimità, ho provato a togliere la pellicola ma non funziona. Sono costretto a sentire i messaggi vocali su whastapp abbassando tutto il volume, appunto perchè se avvicino il telefono all'orecchio non si attiva l'audio per la telefonata. A cosa è dovuto? Devo mandarlo in assistenza? Aspetto un altro aggiornamento? Prima dell'ultimo aggiornamento funzionava, e ci tenevo anche la pellicola....
HELP ME PLEASE! :(
salve ieri è arrivato lo zenfone ZE551ML. installato tutti gli aggiornamenti. ho riscontrato un problema.
appena preso quindi senza aggiornamenti pottevo sbloccare il telefono anche tramite tasto home schiacciandolo 2o3volte. mentre ora non funziona più e posso sbloccare solo tramite tasto accensione.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Fai doppio tap in mezzo allo schermo per sbloccare.
Un saluto a tutti, vorrei un consiglio in merito all'acquisto di questo smartphone. Attualmente ho un lg g2, con il quale mi trovo bene, lo uso principalmente come navigatore per le uscite in bici, foto al volo e navigazione con social ecc... Secondo voi in caso di acquisto rimarrei deluso? Sto valutando anche lo xiaomi redmi note 2, ma mi frena il fatto della garanzia.... Potreste darmi una dritta, sulla scelta giusta? :D
Ciao. Mia moglie ha il g2 e le invidio la autonomia (ci fa due giorni, io uno solo) e le foto (bellissime, superiori di molto agli zenfone). Certo lo zenfone ha la memoria espandibile ed è dual sim; è probabilmente più veloce. Io sono soddisfattissimo del mio zenfone. Lo schermo del g2 è un po'meglio. Fai tu. Non so perché vuoi cambiare. Se sei a corto di memoria e/o vuoi il dual sim non rimarrai assolutamente deluso. Se invece ami le foto quasi perfette e non tuo serve tanta memoria... chiediti perché vuoi cambiare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Come batteria rimarrai deluso sicuramente. X il resto non so.
Grazie per le risposte, il motivo del cambio era più che altro per curiosità e perché vorrei sicuramente più velocità nelle operazioni basilari. Il g2 è abbastanza veloce, ma vorrei davvero provare un dispositivo fulmine... :D
Da possessore di un G2 e passato a Zenfone ti dico che se hai necessità di un dualsim oppure hai la sd piena allora puoi valutare di fare il passaggio (per questi motivi lo ho acquistato io); per altri motivi invece lascia perdere e tieniti il G2 perchè è comunque un grande telefono in termini di autonomia, prestazioni e soprattutto fotocamera !