Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dart Fener
Salve ragazzi. Un aiuto, per cortesia (anche se ho già inviato una mail all'assistenza post vendita, però vorrei capire se sono io oppure è davvero il cell a funzionare male).
Mi è arrivato ieri pomeriggio (ovviamente lo ZE551ML). Oggi lo accendo e parte una "Installazione guidata vocale".
In pratica, una voce mi guida ad ogni tap che le mie dita fanno sullo schermo, evidenziando ciò che tocco con una cornice tratteggiata di verde. Una cosa stranissima.
Il cell ovviamente funziona malissimo così. Anche perchè, una volta che ho finito di configurare tutta la parte iniziale (con mille difficoltà dato che i comandi rispondono male), arrivo alla Home Page e le cose non cambiano. Esempio: faccio tap sul widget dell'orologio e la voce mi dice l'orario. Faccio tap su un'icona e la voce mi dice cos'è. E così via.
MAH!!! Mai successo finora.
Aiuti? Consigli? E' successo già a qualcuno? Ho iniziato ad inoltrarmi in procedure tipo "Reboot", "Hard reset", ecc... Ma non voglio smanettarci perchè il cell è nuovo e non voglio che dopo mi facciano storie se lo devo restituire per una eventuale sostituzione/riparazione.
Grazie anticipatamente.
Impostazioni->accessibilità->talkback portalo su off. Lotta un po', io l'ho attivato per te poi non riuscivo a disattivarlo roftl
-
thereferee, grazie mille. Il fatto è che il cell ha iniziato a farlo da subito. Quindi... è una cosa che è stata impostata "di fabbrica"?!
-
Quote:
Dart Fener
thereferee, grazie mille. Il fatto è che il cell ha iniziato a farlo da subito. Quindi... è una cosa che è stata impostata "di fabbrica"?!
Mi sembra strano... in tutti gli android che ho avuto non l'ho mai trovata attiva di fabbrica. Neanche su zen2
-
Ci sto provando. Non riesco nemmeno a sbloccare lo schermo! Appena appoggio il dito e scorro verso l'alto parte la voce guida. Ci sto provando in mille modi a sbloccarlo, ma non riesco.
-
Quote:
Dart Fener
Ci sto provando. Non riesco nemmeno a sbloccare lo schermo! Appena appoggio il dito e scorro verso l'alto parte la voce guida. Ci sto provando in mille modi a sbloccarlo, ma non riesco.
Insisti...anch'io per disattivarlo mi sono dannato, ma poi ce l'ho fatta
-
CE L'HO FATTAAAA!!! :cool:roftl;)
Grazie infinitamente
-
ciao
e da qualche giorno che ho il Zenfone 2 quando e sul tavolo anche se non lo tocco si accende il display da solo x qualche secondo sapete come posso risolvere?
grazie
-
Quote:
lucge68
ciao
e da qualche giorno che ho il Zenfone 2 quando e sul tavolo anche se non lo tocco si accende il display da solo x qualche secondo sapete come posso risolvere?
grazie
capita anche a me a volte .. pare quando perde il segnale e cerca di ricollegarsi .. spero di risolvere prossimamente con un'installazione pulita e i wipe del caso .. sto aspettando il nuovo firmware per farlo
-
Buongiorno a tutti, da venerdi sono anche io un possessore dello ze551ml.
Le mie prime impressioni sono:
Smartphone ultra performante, però se lo si spreme scalda parecchio.
La batteria se messo sotto sforzo dura poco, mentre in standby il consumo è nella norma.
Ed infine provenendo da un fonepad note 6 mi aspettavo un display piu luminoso.
-
Inizio ad essere un pò preoccupato del calore che emana il retro, per la precisione sotto la fotocamera vicino ai tasti volume..utilizzandolo normalmente per la navigazione in 3g, smanettando fra i vari menù per conoscerlo meglio, con cpu-z rilevo temperature del soc di 58° e 38° della batteria..non oso pensare con i giochi..(non li ho ancora provati..)
Ma è normale tutto questo?..Vabbe che fa caldo...però lo sto usando in casa e raggiunge tali temperature..