Quindi le app vanno installate per forza su memoria interna senza poterle spostare su SD?
Visualizzazione stampabile
Quindi le app vanno installate per forza su memoria interna senza poterle spostare su SD?
si al 90%dei casi
[quote name="TheMono" post=7125894]Quindi le app vanno installate per forza su memoria interna senza poterle spostare su SD?[/QUOTE]
In realtà l'opzione c'è, ma ovviamente solo se la app è stata disegnata per questo. Poi comunque molte app permettono la gestione delle sd .
Per esempio il navigatore here di Nokia mette le mappe su sd se scegli l'apposita opzione.
Però preferisco installare le app sulla memoria interna. E in questo momento ho 10gb di 25 occupati . Meglio il 32gb
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Scusate,io utilizzo solo la sim 1 attiva ma ultimamente,circa tre volte mi è capitato che trovo il telefono senza più sim attiva,come se non fosse inserita. Per riattivarla,basta andare off line e ritornare on line e tutto torna come prima. Questi problemi li ho riscontrati dall'ultimo aggiornamento,cosa posso fare?
Io ne uso due ma non mi è mai capitato. Non è che hai la sim tagliata? Potrebbe fare un contatto strano
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Questo monta la nano SIM? È come la posso trasformare in nano la mia SIM?
Richiedendola al tuo operatore telefonico...
Devo andare in un negozio, Tim nel mio caso, e sostituirla?