Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devil106
ma avete visto che prezzi ha raggiunto la versione da 32gb con il chip Z3580 ????
io n eho preso uno a 260 spedito ne dovevo prendere 10 cavolo...
a parte ch eora è introvabile ma costa gia 330 euro...
con garanzia italia e sconto di 10€ per codice ricevuto via email :lol: ho fatto proprio bene ad accaparrarmene uno, son volati via e ora non sembrano più voler tornare allo stesso prezzo
sarà anche dovuto al fatto che ora asus "regala" l'assicurazione per danni accidentali nel primo anno di vita del telefono?
-
Quote:
dndssc
con garanzia italia e sconto di 10€ per codice ricevuto via email :lol: ho fatto proprio bene ad accaparrarmene uno, son volati via e ora non sembrano più voler tornare allo stesso prezzo
sarà anche dovuto al fatto che ora asus "regala" l'assicurazione per danni accidentali nel primo anno di vita del telefono?
Quote:
paolinhos
Appunto dagli stockisti, hanno loro il prezzo più basso ma al momento non è in stock.
Gli altri store hanno tutti prezzi più alti e se non mi sbaglio sullo shop di Asus sta appunto a 330,quindi il suo prezzo. Però non ho ricontrollato.
Anch'io l'ho preso li a quel prezzo.
ora infatti sta a 330 euro dagli stockisti
-
A me lo da come prodotto non disponibile..
-
Quote:
frnk
Dove hai trovato questa versione? nel sito italiano il modello con 16GB ha il z3560...
Io ho preso dalla Cina la versione 32 GB 4bg e dicono che il clock è a 1,8 ma il processore è quello da 2,3....boh? Appena mi arriva vediamo....voi cosa dite è possibile?
-
Quote:
favision
Io ho preso dalla Cina la versione 32 GB 4bg e dicono che il clock è a 1,8 ma il processore è quello da 2,3....boh? Appena mi arriva vediamo....voi cosa dite è possibile?
Processore ze 3580 pagato 220 euro....lo mettono a 1,8 ma ho letto che quel processore ha il clock a 2,3 GHz....
-
molto probabilmente sono processori leggermente difettosi,o di 2° scelta che non tengono bene i 2,3,ma lavora bene a 1.8,quindi li mettono a lavorare a velocita' piu' bassa...................indi il costo finale piu' basso
-
Ragazzi, ma il mio è da 16 giga, ma con processore 2.3 GHz, è scritto anche nelle impostazioni hardware che su cpuz
Inviato da ASUS
-
Ragazzi una domanda: il mio zenfone 2 da 16 giga modello da 4 giga di ram dietro lo scatolo c'è scritto 1.8GHz, ma sia nelle impostazioni che in cpu z riporta che è 2.3 con 4 giga di ram. Dietro il vostro scatolo come viene riportato? Ho visto anche un video su youtube che mostrava quello da 4 giga di ram, ma anche a lui riportava dietro lo scatolo 1.8 GHz
Inviato da ASUS
-
Quote:
motoman64
molto probabilmente sono processori leggermente difettosi,o di 2° scelta che non tengono bene i 2,3,ma lavora bene a 1.8,quindi li mettono a lavorare a velocita' piu' bassa...................indi il costo finale piu' basso
Ca......o ho preso un telefono fallato?
-
Quote:
alboo
Ragazzi una domanda: il mio zenfone 2 da 16 giga modello da 4 giga di ram dietro lo scatolo c'è scritto 1.8GHz, ma sia nelle impostazioni che in cpu z riporta che è 2.3 con 4 giga di ram. Dietro il vostro scatolo come viene riportato? Ho visto anche un video su youtube che mostrava quello da 4 giga di ram, ma anche a lui riportava dietro lo scatolo 1.8 GHz
Inviato da ASUS
Spero sia cosi anche il mio.....