Visualizzazione stampabile
-
Ma io se vado nelle app aperte vedo che c'è 1.7 giga di ram utilizzata, 1.3 giga di ram libera e 900 mb di cache, quindi sono 4 giga di ram, se vado nelle impostazioni sull' hardware mi dice 2.3 GHz e 4 giga di ram, anche cpu z dice cosi, ma non capisco perché sotto la scatola è scritto 1.8 GHz
Inviato da ASUS
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
Ma io se vado nelle app aperte vedo che c'è 1.7 giga di ram utilizzata, 1.3 giga di ram libera e 900 mb di cache, quindi sono 4 giga di ram, se vado nelle impostazioni sull' hardware mi dice 2.3 GHz e 4 giga di ram, anche cpu z dice cosi, ma non capisco perché sotto la scatola è scritto 1.8 GHz
Inviato da ASUS
Se era il contrario ti dovevi far rimborsare....ma se è cosi hai pagato per 1,8 e hai 2,3....meglio no?guarda il nome del processore sarà quello più potente sicuro....lo ha preso su baya dalla Cina?
-
Cpu z mi riporta: intel atom z3580 2.33 GHz con 4 giga Total ram 3907 mb
Inviato da ASUS
-
Quote:
alboo
Cpu z mi riporta: intel atom z3580 2.33 GHz con 4 giga Total ram 3907 mb
Inviato da ASUS
Allora è giusto che abbia il clock a 2.3....spero sia cosi anche il mio....[emoji2] [emoji2]
-
Ma tu non puoi controllare?
Inviato da ASUS
-
No non mi è ancora arrivato....nella descrizione c è scritto che è 1.8 con processore Intel z5380....4 GB di ram e 32 GB di ROM....appena mi arriva verifico.....
-
Quote:
paolinhos
Mi dovete dire che avete in sync.
Se avete posizione attiva etc..
Non metto in dubbio facciate 6 ore di schermo ma mi sembra quasi impossibile..
Le mie impostazioni sono queste:
luminosità tendente al minimo ma automatica.
sempre o wifi o dati.
no gps (o pochissimo)
si per tutte le sincronizzazioni (e ne ho parecchie- google foto, dropbox,drive, twitter, fb, viber, gmail, whatsapp,instagram, alcuni giochi)
push per whatsapp, gmail, fb, instagram, google fit(contapassi), meteo aggiornamento aut ogni 2 o 3 ore, spesso whatsapp web.
Ma sicuro dimentico qualcosa!
Per esempio oggii : uso normale del cellulare = ad ora sto all' 86% e, dalle 8,20 di stamattina, sono fuori casa!
-
Quote:
SHAND0N
Le mie impostazioni sono queste:
luminosità tendente al minimo ma automatica.
sempre o wifi o dati.
no gps (o pochissimo)
si per tutte le sincronizzazioni (e ne ho parecchie- google foto, dropbox,drive, twitter, fb, viber, gmail, whatsapp,instagram, alcuni giochi)
push per whatsapp, gmail, fb, instagram, google fit(contapassi), meteo aggiornamento aut ogni 2 o 3 ore, spesso whatsapp web.
Ma sicuro dimentico qualcosa!
Per esempio oggii : uso normale del cellulare = ad ora sto all' 86% e, dalle 8,20 di stamattina, sono fuori casa!
Con mezzo minuto di schermo acceso però asd
-
vorrei chiedere l'opinione di chi come me ha già lo zenphone 2 da 4 GB di RAM
con cui mi trovo molto bene e vorrei fare un regalo partendo dall'ottimo Asus.
però vorrei anche prendere in considerazione il Samsung Galaxy A 7 e LG G4.
Quali, eventualmente se ci sono, i motivi per preferire gli altri due, per un utilizzo base prevalentemente internet, social , giochi semplici, foto buone, non serve la fotocamera top.
indipendentemente dal prezzo di ognuno qual’é la scelta migliore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ci sono news riguardo android 6.0?