sul sito asus
Visualizzazione stampabile
sul sito asus
Anche io ho preso la versione da 64GB da quel sito, mi trovo bene. Come faccio a sapere che versione software ho? (eu o cina)
Altra domanda: se faccio il root perdo gli aggiornamenti, giusto? Ma se faccio l'unroot li recupero?
Per il software vai in impostazioni/informazioni su/informazioni sul software. Lì troverai la versione software montata sul tuo terminale che può essere WW per la versione internazionale o CN per quella cinese.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda, se fai il root gli aggiornamenti ota ti arrivano lo stesso ma se li installi mandi il cellulare in bootloop, Quindi o non installi gli aggiornamenti via ota e aspetti che esca il firmware aggiornato sul sito Asus e lo installi tramite adb sdeload (https://www.androidiani.com/forum/mo...-sideload.html) oppure togli il root, aggiorni via ota e rimetti il root
Basta togliere il root per fare gli aggiornamenti gia fatto 2 volte.
Grazie per le risposte, comunque ho la versione WW, per quanto l'ho pagato, veramente ottimo! :)
Arrivato finalmente. È arrivato con presa estera ma nel pacco c'era anche l'adattatore. La versione software è ww. Non ho provato ancora a cercare aggiornamento software, mi è morto mentre aggiornavo le app. Adesso l'ho messo sotto carica. Se ne parla domani mattina di smanettarci un altro po...
Buon giorno a tutti un mio collega ha questo telefono: Zenfone 2 551ML che adesso non ho sottomano perchè è via però posso dire che monta sistema operativo e recovery stock e non è mai stato rootato quindi tutto di fabbrica. Sulla sim uno ha tim con i dati attivati e sulla sim 2 ha vodafone solo voce.
Il problema è che appena si accede alla gestione della sim 2 oppure si telefona con la sim 2 si freeza l'interfaccia sul display ma non le altre funzionalità infatti si può finire la telefonata in corso dicendo all'interlocutore di agganciare lui ma da schermo non si può fare nulla per qualche minuto sino a che non si sblocca da solo.
Aggiungo che il kernel e la baseband sono quelli dell'ultimo aggiornamento OTA e che non è mai stato flashato nulla.
Ringraziando in anticipo per la gentile risposta mi scuso già per non aver letto tutto il thread in cerca di lumi ma sono troppo impegnato a seguire un altro telefono qui su androidiani e questo lo vedo pochi minuti al giorno quindi sono impossibilitato a fare le prove per trovare da solo una soluzione.