Visualizzazione stampabile
-
Ciao lo ho preso dagli Stockisti, ma adesso mi sembra siano già esauriti.
Ottimo prodotto considerato che a questo prezzo hai garanzia italiana bande 800 per il 4g attive e un mostro come prestazioni.
Anche a 349 euro è da prendere.
Non sono belli esteticamente, e quei tasti non illuminati mi danno i nervi...ma ottima macchina
-
l'abbbiamo preso un po tutti quando stava a 270€ ed è finito subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Csn61
Buongiorno a tutti,
giusto Asus Zenfone 2 ze551ml (asian version - procio z3560 invece di z3580)
Arrivato venerdi da Hong Kong (e-global....per intenderci)
Telefono perfetto , una scheggia per chi passa da un Huawei G615 a questo....però ha un piccolo grosso problema
...messaggio "SIM Technical Problem" , (microsim ridotta a mano da sim normale funzionante con adapter su 2 device diversi)
riceve chiamate , SMS , 4G ma....non permette di fare chiamate o mandare sms...quindi , non fa il telefono in tutto.
Non ho ancora letto di una storia simile , operatore TIM ha detto che è il telefono...la sim o va o non va , senza vie di mezzo.
Contattato Hong Kong ieri sera (GMT +6) non ho ancora ricevuto risposta riguardo anche funzionamento garanzia europa se il
problema è hardware.
Non so cosa potrei fare , l'accesso alla SIM è inibito a tutti i livelli. Operatore , numero telefonico e servizi wap sono configurati
perfettamente ma non interagibili e...prima di tagliare la seconda sim....vediamo come butta questa situazione alquanto strana.
Se qualcuno ha avuto esperienze analoghe (dato che il pack update di Asus fixava l'ira di Dio...) , gliene sarei grato , anche in funzione
della garanzia europa.
Grazie anticipatamente a tutti e buona giornata.
Stefano
Risposta da Hong Kong....compila form RMA...vabbè !!!!
-
Quote:
hsh
ciao ragazzi mi iscrivo al topic! Ho un problemino, ogni 2 ore circa mi si disconnette la schedina di memoria e dopo si riconnette in automatico , era un bug che girava nelle prime versioni di Android possibile che siamo al 5 e ancora non è stato risolto?
Inoltre vorrei mettere la torcia sul lock screen, ho impostato lo sblocco con segno. Si può fare?
PEr la batteria ho visto che non mostra quanto tempo è trascorso dall'ultima carica, a voi si?
ragazzi che ne dite?
-
Salve ragazzi ho un problema fastidioso... con prefereza messa 2g/3g/4g dopo un po che nn lo uso il cell si mette in 2g e non passa in automatico al 3g (tim). Come posso risolvere?
-
Secondo voi perché c'è tutta questa differenza tra il valore di riferimento in alto e il risultato del test reale in basso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
mastermoon
Secondo voi perché c'è tutta questa differenza tra il valore di riferimento in alto e il risultato del test reale in basso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Se hai la versione cinese, si.
-
Le foto in spoiler, grazie. Per i benchmark c'è un thread dedicato, la prossima volta chiedi li ;)
-
Scusa thereferee non avevo visto che c'era.. cmq no non ho la versione cinese..
-
Quote:
mastermoon
Scusa thereferee non avevo visto che c'era.. cmq no non ho la versione cinese..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Allora non lo so, io faccio circa 46 mila