ciao come fai la formattazione? in genere perdi tutti i dati e il telefono riparte da zero...............non credo che dopo 3 mesi puoi fare il reso al massimo mandarlo in assistenza
Visualizzazione stampabile
ciao come fai la formattazione? in genere perdi tutti i dati e il telefono riparte da zero...............non credo che dopo 3 mesi puoi fare il reso al massimo mandarlo in assistenza
sisi scusami, volevo dire qualche link o magari un numero di telefono della asus per capire almeno come spedirlo al centro assistenza(mi pare ce ne sia uno a roma ma io sono di napoli)
comunque la formattazione l'ho fatta seguendo un video da youtube e l'ho fatta dalla recovery,poichè quella dalle impostazioni non è riuscita a formattare il telefono(quando si riavviava alla fine dell'operazione era ancora con tutti i file sopra e le app)
hai tolto la spunta a "ripristina tutti i dati" ? mi sembra strano................ guarda se lo porti da un rivenditore asus tipo unieuro etc,ci pensano loro a mandarli in assistenza
lo mandano anche se non l'ho comprato li?
in genere non fanno storie,senno domani mi informo e poi ti faccio sapere....
Ma scusa ma guardare sul sito Asus come mettersi in contatto con loro?
Procurati una cover asus e prova a metterla
Ciao a tutti,
ho un problema : ieri ho fatto l'aggiornamento di 165 mb ma mi sono dimenticato di fare preventivamente l'unroot così l'installazione è fallita.
Ho ripetuto manualmente la richiesta di aggiornamento dopo l'unroot ma non mi ha fatto piu' nessun aggiornamento . Adesso ho trovato la nuova versione la 139 (io vengo dalla 97) ma il file OTA è di 1Gb e spicci. Come mai ??
Ma se installo sto firmware mi perdo tutto quello che ho installato? Grazie per un feedback ! :-D
Bellissimo...ora abbiamo anche una spiegazione ufficiale :) che c.... :)
Ma ragazzi qualcuno puo chiarirmi come faccio a capire se il terminale attiva la ricarica rapida?nn ne vengo a capo...ho provato vari carica batteria 2a ma niente...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App