Io stavolta non mi aono fidato del caricanatteria cosi ho preso direttamente dall'asus il power in offerta a 19.90... 30 minuti e la batteria al 100% !
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando App Androidiani
Visualizzazione stampabile
Io stavolta non mi aono fidato del caricanatteria cosi ho preso direttamente dall'asus il power in offerta a 19.90... 30 minuti e la batteria al 100% !
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando App Androidiani
Il carica Asus ha i seguenti voltaggi (5v 2A or 9V 2A) questi sono i voltaggi del carica rapido Asus non so con qualle criterio usi o uno o l'altro
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Usa la carica rapida (9V) per i cellulari che la prevedono (come il nostro) e la classica con i cellulari che non hanno questa opzione (in caso venga utilizzato per altri cellulari).
Ciao a tutti,anche Io ho acquistato questo Zenfone 2 551ml 32gb . Bellissimo a primo impatto! Vorrei fare alcune domande: è possibile dal menu tendina, con il GPS a switchare da basso consumo ad alta precisione anziché on off? È un peccato non poter togliere i vari toggle...mi costringono a tenere un minimo di toggle anche se non li uso...poi secondo voi ne vale la pena usare Greenefy? Non ho il root e vorrei evitare di rootarlo...
Non capisco a cosa possa servire la notifica che la carica è arrivata al 70%, non è comunque meglio caricare fino al 100%?
Inoltre leggo spesso di gente che prima di ricaricare, aspetta quasi di arrivare a secco. Mi risulta che con le litio sia meglio non scendere troppo con la carica.
Non sarebbe meglio una notifica anche sonora di batteria scarica?
Perché c'è chi al 70% vuole staccare il telefono dalla carica.
Spesso mi succede che quando e' nella tasca si accende come se avessi fatto il doppio tap. E' possibile evitare cio'?
Ciao a tutti, la mia ragazza possiede questo telefono. Da qualche giorno però il touch presenta diversi problemi. In pratica funziona da solo, avendolo testato con la combinazione da calcolatrice ,12345+= ho potuto verificare che si producono da soli tocchi o swipe, inutile dire che il terminale è inutilizzabile. Suppongo di dover far valere la garanzia...
Il telefono è stato acquistato dagli Stockisti con garanzia Italia, mi consigliate di seguire la procedura di RMA direttamente da sito Asus (che credo sia più veloce) o di farla valere con gli Stockisti?
Chiedo perché ho letto pareri discordanti sull'argomento e non sono molto convinto.
Il telefono ha 2 mesi di vita. :unamused2:
Grazie.