CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 232 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito le indicazioni, ma c'è qualcosa che non va..
    Spengo e riaccendo premendo volume su e accensione. Quando vibra lascio accensione (altrimenti non si accende) e tengo premuto volume su.
    Compare il robotino sdraiato con lo sportellino aperto... e la possibilità di modificare la scritta (agendo sul volume su o giu), sopra di esso, in: RECOVERY MODE, RESTART BOOTLOADER, NORMAL BOOT, POWER OFF.
    Se faccio restart e spingo accensione si riaccende (con vibrazione) sempre nella stessa videata.
    Se faccio recovery si riaccende ma va in errore. Devo sciacciare accensione fino a quando non si spegne e successivamente riaccendo.
    Se faccio off si spegne e basta
    Se faccio normal si riaccende normalmente
    A questo punto direi che probabilmente c'è proprio qualcosa che non va in questo cell.
    Non va nemmeno in recovery.
    Ultimo tentativo.
    Provo senza sim e scheda di memoria. Chissà che non diano fastidio....

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare. In recoveri va sempre in errore.
    Esiste un'altro modo che sappiate?
    Oppure sbaglio procedura?

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    la procedura e giusta quando entra in recovery mode usi il tasto accensione per la scelta?

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione, ho trovato la procedura passo passo e l'ho seguita, ma anche in questo caso non riesco a cancellare le versioni scaricate. Cancella tutto tranne quello.
    C'è un modo, ma è da super smanettoni e io non sono in grado. Perlomeno non vorrei fare guai irreparabili.
    Domani lo porto indietro e me ne faccio dare un'altro. Se anche quello ha il medesimo difetto.....cambio modello.
    Peccato però, ne parlano tutti bene e da quello che ho potuto vedere in questi giorni non è male. Su questo difetto, però, non si riesce a passare sopra. Troppo invalidante.
    Ciao e grazie a tutti dell'aiuto.

  6. #575
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Forse è una pura combinazione, ma io non credo che sia un problema di aggiornamenti e anche se riusciresti a fare il downgrade degli aggiornamenti credo che il problema della sim 1 persisterebbe.
    Io sono sicuro che il problema è a livello hardware e precisamente il lettore della scheda sim che da quel problema.
    Avevo anche io un problema simile però a me lo faceva sulla sim 2 ed ho risolto spruzzando dello spray per contatti elettrici, ma se riesci io ti consiglio di fartelo sostiture in garanzia.

  7. #576
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mamma che strizza che mi sta venendo XD sentendo di questi problemi xd... Incrocio le dita visto che deve ancora arrivare...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hold66 Visualizza il messaggio
    hai ragione, ho trovato la procedura passo passo e l'ho seguita, ma anche in questo caso non riesco a cancellare le versioni scaricate. Cancella tutto tranne quello.
    C'è un modo, ma è da super smanettoni e io non sono in grado. Perlomeno non vorrei fare guai irreparabili.
    Domani lo porto indietro e me ne faccio dare un'altro. Se anche quello ha il medesimo difetto.....cambio modello.
    Peccato però, ne parlano tutti bene e da quello che ho potuto vedere in questi giorni non è male. Su questo difetto, però, non si riesce a passare sopra. Troppo invalidante.
    Ciao e grazie a tutti dell'aiuto.
    Ma guarda che probabilmente gli aggiornamenti non c'entrano nulla. È Solo un difetto del tuo, ammesso che le tue sim siano originali. Seguo i forum su zenfone qui su androidiani dall'inizio e nessuno ha avuto questo problema con gli aggiornamenti. Solo schede SIM fallate. Ovvio che non tuo puoi tenere il telefono così: farebbe schifo, invece lo zenfone funziona benissimo. O te lo cambia la coop o apri un rma con Asus. Ciao

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #578
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Nessuna paura nessuno è perfetto...
    Su tanti telefoni che qualchno sia difettoso puo capitare, non sono tutti difettosi.
    D'altronde esiste una garanzia anche per queste cose no?..

  10. #579
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Nessuna paura nessuno è perfetto...
    Su tanti telefoni che qualchno sia difettoso puo capitare, non sono tutti difettosi.
    D'altronde esiste una garanzia anche per queste cose no?..
    Ok... Però beccarsi quello fallato acquistandolo online prende un po alle scatole...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    Ok... Però beccarsi quello fallato acquistandolo online prende un po alle scatole...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Dipende che intendi online. Se lo compri in Cina ovvio, se lo compri come regolare Italia o Europa.... hai sempre la garanzia. I rivenditori fisici se hai usato il telefono più di un certo numero di minuti di chiamate non te lo cambiano. Forse Amazon si.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 58 di 232 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy