CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 232 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Finalmente perché mi sembrava essere l'unico con una batteria più che decente. Certo che si possono trovare terminali non funzionanti (penso pochi) ma alla fine penso che a quel prezzo (meno di 250) sia un ottimo smartphone. Certo...potrei trovare di meglio...spendendo 250/300 euro in più. Non posseggo un S6 e non so quanto duri una batteria a ciclo completo ma non penso che possa durare molto più di questo (ripeto...spendendo il doppio sarebbe logico che la batteria molto di più). Capisco un maggiore è più performante processore. Ma parliamo pur sempre di un 64bit, 32gb rom e 4gb ram. La scelta che volevo fare era alla fine tra questo Asus e un One2. Alla fine ho scelto questo anche per la garanzia zencare+ regolarmente attivata per tutto il 2016

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Beh il mio S4 (che ha solo 1 anno e mezzo di vita) lo ricarico minimo due volte al giorno, quando non sono tre! Quindi non mi stupisco, gli smartphone purtroppo hanno tutti credo questa pecca del consumo di batteria. Impossibile pensare che siano come i vecchi cell che duravano anche una settimana.

    Rafm87 però ha ragione a pretendere che almeno da nuovo la batteria duri ALMENO una giornata!

  2.  
  3. #1422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Beh ma se non ci fa nulla e si scarica è ovvio che abbia un problema alla batteria, basta vedere i miei screen, 4h e 20 minuti di schermo su 14 di standby , ancora il 20% praticamente di carica. Cosi è nella norma.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #1423
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    il mio nexus dura piu' di 24 ore tante' che nell'uso normale lo ricarico un giorno si uno no,il mio ex 551 se lo usavo anche col navigatore difficilmente arrivavo al pomeriggio .............pero' si tratta di tenere acceso lo schermo per molto tempo,il mio ex ha dato problemi ,al mio amico a cui lo l'ho ceduto, di audio,ma devo dire che gli e caduto,pero' lo hanno aggiustato in garanzia cambiando l'altoparlante,senno' da settembre che l'ho preso zero problemi,che tralaltro penso siano problemi sw e non hw.....forse con marshmallow potrebbe avere una seconda giovinezza..attendiamo fiduciosi.........nb. il mio attuale nexus ho visto miglioramenti notevoli da android 5 a marshmallow

  5. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    E se lo usavo tutto il giorno come navigatore...penso che qualsivoglia smartphone se viene usato più di 5 ore a schermo acceso con GPS attivo consumi a bestia. Poi non so se un Nexus 6 (che costa 220 euro in più) possa consumare più o meno. Da parte mia ho sentito di un cellulare che fa il caffè, va sulla luna, fa il giro del mondo in 6 ore e...quando parli teletrasporta magicamente chi parla di fronte a te! Costo 12000 euro. Io ripeto...facciamo paragoni con smartphone che hanno lo stesso prezzo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 15-02-16 alle 07:59

  6. #1425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    be' allora nessun confronto e fattibile,( a meno di xiaomi o similari che tralatro avendo avuto una pessima esperienza mai piu')pero' attenzione noi l'abbiamo preso dagli stockisti e nel mio caso pagato 239,00,ma nei negozi fisici costa 350 euro,quindi il rapporto come lo vuoi fare solo online o anche negli store fisici? il nexus l'ho pagato 330 euro nuovo asta su ebay,scusate se lo tiro sempre in mezzo ma e la mia attuale pietra di paragone

  7. #1426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Uscito nuovo aggiornamento firmware!!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bruceas per il post:

    lu89 (15-02-16),power83 (15-02-16)

  9. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non ho capito la domanda su i negozi fisici. Perché scusami...se lo compro in qualche catena di distribuzione dopo una settimana e in caso di guasto non devo rispedirlo in fabbrica? Con gli stockisti almeno ho il diritto di recesso...in più ha garanzia italia...in più ho attivato la zencare+. In più a 239 euro ho comprato uno smartphone a 64bit, con 32gb rom e 4gb ram ultraperformante. A questo prezzo cosa avrei preso? Un mtk a 32bit? Già preso ed ho avuto seri problemi di batteria è riscaldamento. Oppure un bellissimo e nuovissimo A3? Uno splendido wiko? Una giacenza senza possibilità di aggiornamenti versione "neo"? Allora di cosa stiamo parlando? Ti ripeto...se spendo in più è ovvio pensare avere qualche cosa in più...hai speso 120 euro in più?...perfetto...domanda...quanto ti dura a schermo acceso? Se dura quanto questo (24 ore con 2.5 ore a schermo acceso) hai speso troppo. Se dura di più...hai speso ancora qualche cosa in più tenendo presente le caratteristiche

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #1428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ti rigiro la domanda ,se lo dovessi comprare a 350 euro lo compreresti?..........io no..................considera che ad agosto ho acquistato un note 4 a 399................

  11. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MillyMillt Visualizza il messaggio
    Per chi ce l'ha da un po' e visti gli aggiornamenti, lo comprereste di nuovo o andreste su altro?
    Lo ricomprerei anche domani. Sono semplicemente entusiasta.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PPed72 per il post:

    MillyMillt (15-02-16)

  13. #1430
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se dovessi comprarlo a 350 euro...non penso. Ma dato che l'ho acquistato a meno di 250 euro con garanzia italia...ti riripongo la stessa domanda: perché acquistare uno smartphone con queste caratteristiche ad un prezzo maggiorato? Perché dovrei spendere 350 euro per avere lo stesso cellulare ma comprato in una catena di distribuzione? Tu hai detto che hai comprato il tuo Nexus 6 su ebay...benissimo...era un negozio...hai avuto fattura...garanzia italiana? Prima della tua risposta dico del mio...si, si, si...in più ho attivato la zencare+. Quindi ricapitolando parlando per me...io l'acquisterei anche domani di nuovo. Ma tu non mi hai risposto ad un unico quesito...quanto dura la batteria a schermo acceso del tuo? Io ho letto questi post, scritto, modificato consumando in 20 minuti il 5%. Se questo non significa uno smartphone performante...Non so cosa dirti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 15-02-16 alle 12:51

Pagina 143 di 232 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy