CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 232 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    mi sapete consigliare un buon navigatore OFFLINE per lo zenfone2?
    Ho Sygic versione base (quella gratuita) ma spesso mi da "segnale GPS impreciso" e si blocca la navigazione.
    Se faccio partire Google Maps oppure MAPS.ME (provato ieri per la prima volta) invece non succede!

    Mi date qualche consiglio? (andrebbe bene anche solo la mappa di Lanzarote).

    Grazie mille

  2.  
  3. #1882
    Androidiano L'avatar di power83


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io mi trovo bene con Here Maps (ex navigatore dei Nokia). Si scaricano le mappe offline e funziona davvero bene.
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare



  4. Il seguente Utente ha ringraziato power83 per il post:

    glottys (26-07-16)

  5. #1883
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con Sygic (versione premium) non ho problemi. Anzi, l'aggancio del GPS e la navigazione sono al top da quando sono passato a Zenfone da un NGM prime...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  6. #1884
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io uso Waze, e funziona benissimo sul mio Z00AD.
    Capisco che NON sia un navigatore totalmente offline come hai chiesto, però il consumo dati è irrisorio: si ragiona di qualche Mb su tratte lunghe 250 e più km (che compio almeno un paio di volte alla settimana).
    A meno che tu non lo voglia usare all'estero, provalo e vedi quanti dati ti fa consumare in una tua giornata tipica di uso.

  7. #1885
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power83 Visualizza il messaggio
    io mi trovo bene con Here Maps (ex navigatore dei Nokia). Si scaricano le mappe offline e funziona davvero bene.
    Ho scaricato 2 mappe: Lombardia e isole Canarie...come faccio a mettere quella delle Canarie?
    Quote Originariamente inviato da xpen Visualizza il messaggio
    Io uso Waze, e funziona benissimo sul mio Z00AD.
    Capisco che NON sia un navigatore totalmente offline come hai chiesto, però il consumo dati è irrisorio: si ragiona di qualche Mb su tratte lunghe 250 e più km (che compio almeno un paio di volte alla settimana).
    A meno che tu non lo voglia usare all'estero, provalo e vedi quanti dati ti fa consumare in una tua giornata tipica di uso.
    Infatti lo dovrei usare all'estero a lanzarote...per questo chiedevo offline.

  8. #1886
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Ho scaricato 2 mappe: Lombardia e isole Canarie...come faccio a mettere quella delle Canarie?
    Se l'hai scaricata, è già "messa".
    Se vai in menu/scarica mappe, dovresti infatti trovarla elencata tra quelle già presenti sul Dispositivo. Se non ci fosse, vorrebbe dire che qualcosa è andato storto, scaricala di nuovo.

    Se intendi "come faccio a visualizzarla?" basta che fai pan e zoom sulla mappa, quando centrerai sulle Canarie e zoomerai, vedrai tutti i dettagli. Se vuoi essere certo che il programma non sta scaricando ulteriori parti di mappa (cosa che fa in automatico quando centri su una certa zona, se di tale zona ancora non hai scaricato la mappa) allora in menu, seleziona "usa app offline", e mantieni tale opzione per tutto il tempo all'estero.

    Ciao

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mickmike; 27-07-16 alle 08:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mickmike per il post:

    glottys (27-07-16)

  10. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei un vostro parere in merito al GPS.
    stamattina in autobus ho testato (OFFLINE) Sygic - MAPS.ME e HERE MAPS ma tutti e 3 nel tragitto mi davano molto spesso "In attesa di GPS" / "GPS impreciso".
    Appena ho attivato la connessione dati è andato meglio...da premettere che qui in Italia uso sempre Google maps con la geolocalizzazione attivata ovviamente e mai avuto problemi.
    Ma da ieri con la connessione disabilitata e solo con il gps attivo ho notato questi problemi...secondo voi può essere che il gps sia difettoso?
    C'è qualche accorgimento/aggiornamento qualsiasi cosa possa fare io per risolvere?

    Volendo sostituire il telefono o chiedere i soldi spesi indietro, con la ZenCare, come posso dimostrare che il gps è difettoso?

    Grazie a tutti

  11. #1888
    Baby Droid L'avatar di stech


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia 5800,Huawei Y300,Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prova a scaricare una app tipo GPS test per verificarne il funzionamento, per funzionare il solo GPS deve "vedere" almeno 3 satelliti, se è nuvolo o sei tra palazzi alti può perdere i riferimenti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato stech per il post:

    glottys (27-07-16)

  13. #1889
    Androidiano L'avatar di power83


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Più che altro, senza usare le reti, il fix del gps impiega un po' più tempo. Ma comunque funziona tranquillamente
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare



  14. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stech Visualizza il messaggio
    prova a scaricare una app tipo GPS test per verificarne il funzionamento, per funzionare il solo GPS deve "vedere" almeno 3 satelliti, se è nuvolo o sei tra palazzi alti può perdere i riferimenti
    con l'all "GPS Test" prima ha agganciato 15/17 satelliti...ho lanciato Sygic e sembrava andare bene (ero a piedi però)...poi dopo un pò all'uscita del supermercato faceva fatica a agganciare i satelliti (ne trovava 15).
    A questo punto devo verificare dopo in movimento nel bus dopo aver fatto agganciare qualche satellite...vi aggiorno.

    Intanto grazie a tutti

Pagina 189 di 232 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy