CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 232 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, vi chiedo un consiglio, sono rimasto con la beta di android 6, la prima che è uscita, se non dovesse più uscire la versione finale, o se fosse rimandata a chissà quando, che mi consigliate di fare? downgrade ? CM13 ?

  2.  
  3. #1902
    Androidiano L'avatar di matteo19


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ultimamente mi sta succedendo che mi crasha la zenUi e mi scompare tutto ciò che c'è nella schermata home. È capitato anche a qualcun altro!?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynetxt Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, vi chiedo un consiglio, sono rimasto con la beta di android 6, la prima che è uscita, se non dovesse più uscire la versione finale, o se fosse rimandata a chissà quando, che mi consigliate di fare? downgrade ? CM13 ?
    Sono anche io nella tua stessa situazione: per me il telefono potrebbe quasi rimanere congelato così com'è a vita, nel senso che sul mio Z00AD la prima beta 6.0.1 funziona perfettamente.
    Ormai la uso da quasi 2 mesi, e mi sembra più che soddisfacente.
    OK c'è qualche occasionale problema minore, ma non grave e in tutta onestà non peggio di alcuni bug che in passato ho riscontrato sugli aggiornamenti ASUS sotto Lollipop.
    Per me MM sarebbe già buono così, se poi lo raffinano ancora un po' certo non mi lamento

  5. #1904
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buonasera, spero di poter fare una domanda del genere, nel caso sbagliassi mi scuso,
    Sto seguendo su un asta ebay un zenfone 2 versione 4/32 Gb, secondo chi lo ha messo in vendita di marzo 2016 ma ha smarrito la fattura (eccheccaso)
    La domanda è... Quanto costava?
    Quanto sarebbe un buon prezzo per fare un buon affare?
    Me lo sconsigliate perché manca la fattura?
    Oltre al fatto che non avrei la garanzia residua, potrebbe essere anche rubato, giusto?

    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #1905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpen Visualizza il messaggio
    Sono anche io nella tua stessa situazione: per me il telefono potrebbe quasi rimanere congelato così com'è a vita, nel senso che sul mio Z00AD la prima beta 6.0.1 funziona perfettamente.
    Ormai la uso da quasi 2 mesi, e mi sembra più che soddisfacente.
    OK c'è qualche occasionale problema minore, ma non grave e in tutta onestà non peggio di alcuni bug che in passato ho riscontrato sugli aggiornamenti ASUS sotto Lollipop.
    Per me MM sarebbe già buono così, se poi lo raffinano ancora un po' certo non mi lamento
    E' vero, va più che bene e non si riscontrono bug fastidiosi o gravi, e la batteria dura di più rispetto a lollipop ( cmq non mi sono mai potuto lamentare) i problema forse dal mio punto di vista riguardano le patch di sicurezza rilasciate da asus e la frustrazione di doversi scaricare manualmente le cose.. speriamo poi quando esca si trovi in giro sta benedetta versione finale e che sia facile da installare come lo fu la beta, copiandola nella memoria interna riavvii et voilà aggiornamento che parte.. li hanno aggiornati tutti a mm gli asus il nostro per ultimo.

  7. #1906
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il costo a marzo era di 230/240 euro, come ora, dagli stock. Se l'ha comprato a marzo c'era la zencare+ attivabile entro il 31 marzo 2016 (basta che vai sul sito dell'asus per controllare). Sembra strano che abbia perso la garanzia e la zencare. Certo che comprare questo usato lo farei a 130/150, ma con tutte le garanzie, perché se si rompe, senza scontrino o fatture come fai a ripararlo o a DIMOSTRARE da chi l'hai comprato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 31-07-16 alle 09:56

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    Stonexmini46 (31-07-16)

  9. #1907
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    95
    Smartphone
    ZenFone 2, LeEco Max 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Beh la prima beta ha gli aggiornamenti security a giugno, non è poi così obsoleta.
    In effetti ho anche io il dubbio di come fare l'aggiornamento quando finalmente uscirà la release, ma confido che verrà vista come un update OTA. Oppure che si possa fare come con questa beta appunto, file su memoria interna e via.
    Se questo dovesse fallire, sono sicuro che troveremo una soluzione... siamo in tanti ad avere il potenziale problema beta -> release

  10. #1908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpen Visualizza il messaggio
    Beh la prima beta ha gli aggiornamenti security a giugno, non è poi così obsoleta.
    In effetti ho anche io il dubbio di come fare l'aggiornamento quando finalmente uscirà la release, ma confido che verrà vista come un update OTA. Oppure che si possa fare come con questa beta appunto, file su memoria interna e via.
    Se questo dovesse fallire, sono sicuro che troveremo una soluzione... siamo in tanti ad avere il potenziale problema beta -> release
    Aspettiamo, intanto leggo in giro che verrà posticipato ancora a " tra qualche settimana" °___________° ci si legge più avanti, buona domenica

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skynetxt per il post:

    xpen (31-07-16)

  12. #1909
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Il costo a marzo era di 230/240 euro, come ora, dagli stock. Se l'ha comprato a marzo c'era la zencare+ attivabile entro il 31 marzo 2016 (basta che vai sul sito dell'asus per controllare). Sembra strano che abbia perso la garanzia e la zencare. Certo che comprare questo usato lo farei a 130/150, ma con tutte le garanzie, perché se si rompe, senza scontrino o fatture come fai a ripararlo o a DIMOSTRARE da chi l'hai comprato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Si infatti lui dice di averlo preso su gli stockisti, ma sinceramente quello lo lascio perdere, ci sarebbe in asta una versione selfie, ma sono già arrivati sui cento euro e l'asta finisce domani...... L'unica cosa è che io proprio dei selfie non so che farmene, preferisco una buona fotocamera posteriore,
    Farò sapere se divento dei vostri, grazie!


    Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  13. #1910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpen Visualizza il messaggio
    Sono anche io nella tua stessa situazione: per me il telefono potrebbe quasi rimanere congelato così com'è a vita, nel senso che sul mio Z00AD la prima beta 6.0.1 funziona perfettamente.
    Ormai la uso da quasi 2 mesi, e mi sembra più che soddisfacente.
    OK c'è qualche occasionale problema minore, ma non grave e in tutta onestà non peggio di alcuni bug che in passato ho riscontrato sugli aggiornamenti ASUS sotto Lollipop.
    Per me MM sarebbe già buono così, se poi lo raffinano ancora un po' certo non mi lamento
    Ragazzi voi parlate di Android 6.0.1 ma quanti siete ad averlo installato? Asus dovrebbe rilasciare MM per tutti dopo si che potremo parlare. Pensavo che Asus fosse più seria invece una delusione. Praticamente a livello dei brand cinesi di seconda/terza fascia.

Pagina 191 di 232 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy