CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 232 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Si anche col nuovo utente non va...mi resta da fare un ripristino (sperando risolvi)ma sono in vacanza e non credo di poterlo fare...ho la zencare, nel caso non riesca a risolvere come posso fare? Grazie
    Nessuno mi sa rispondere? Grazie a tutti

  2.  
  3. #1932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio 551ML è del novembre dell'anno scorso e adesso ha preso a spegnersi da solo. Quando lo riaccendo si spegne di nuovo subito, e così 3-4 volte. Dopo riprende a funzionare normalmente fino al giorno successivo in cui riprende a spegnersi. Cosa può essere?
    Segnalo che già da nuovo l'avevo mandato in garanzia e gli era stata cambiata la scheda madre perché non si sentiva l'audio delle chiamate.

  4. #1933
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa rispondere? Grazie a tutti
    Prova in safe mode. Se poi non va in safe mode e sicuro problema hardware.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

  5. #1934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    Prova in safe mode. Se poi non va in safe mode e sicuro problema hardware.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Provato con il safe mode ma nulla!
    Grazie
    Ultima modifica di glottys; 21-08-16 alle 02:52

  6. #1935
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace. In ogni caso con zencare+ sei protetto.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

  7. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace. In ogni caso con zencare+ sei protetto.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Il ripristino a dati di fabbrica non serve?
    Mi sai dire come procedere per la zencare+? Me lo riparano o sostituiscono o posso scegliere di farmi dare i soldi indietro?
    Grazie

  8. #1937
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    Il ripristino a dati di fabbrica non serve?
    Mi sai dire come procedere per la zencare+? Me lo riparano o sostituiscono o posso scegliere di farmi dare i soldi indietro?
    Grazie
    Tu prova anche un ripristino, magari risolvi cosi. Per la zencare c'è una discussione con l'esperienza dei altri ragazzi.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato C49 per il post:

    glottys (21-08-16)

  10. #1938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio 551ML è del novembre dell'anno scorso e adesso ha preso a spegnersi da solo. Quando lo riaccendo si spegne di nuovo subito, e così 3-4 volte. Dopo riprende a funzionare normalmente fino al giorno successivo in cui riprende a spegnersi. Cosa può essere?
    Segnalo che già da nuovo l'avevo mandato in garanzia e gli era stata cambiata la scheda madre perché non si sentiva l'audio delle chiamate.
    Non è mai capitato a nessuno?

  11. #1939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho lo ze551ml dalla primavera...è il secondo, il primo l'ho fatto cadere e si è distrutto il vetro.ne ho presi due, uno era per me...da subito il bt non va...ogni volta che lo collego all'auto il bt si sconnetteva in modo anomalo....provato con altrei supporti bt OK, il precedente non mi dava problemi e neppure l'altro 551 acquistato insieme al mio. lo mando in asus, ritirato il venerdì il martedì ce l'ho nuovamente , soluzione: sostituzione scheda madre. ora pare andare bene....fino a a inizio estate: prima comincia a perdere il contatto con la seconda sim ( leggo in rete che molti hanno risolto con lo scotch, io aumento lo spessore della sim, così che resti meglio incastrata nello slot), sembra risolto, ma per poco; a questo si aggiunge da luglio che il cell si riavvia da solo: mentre sto lanciando una telefonata, mentre sto aprendo la macchina foto..insomma mentre gli chiedo di effettuare un'operazione o anche quando lo riattivo dallo stand by; l'ultima di ieri il bt che continua nuovamente a sconnettersi.....
    posso dirlo? questo telefono che pare bellissimo sulla carta ( e lo è quando becchi quello che funziona bene, perché il primo non mi ha dato problemi di sorta, ed anche quello acquistato col mio secondo) però mi ha "sfranticato" attributi di cui non sono in possesso.....ho provato a crederci, però ha sempre qualcosa che non va....ora, quando i centri assistenza torneranno operativi al 100% ricontatto l'assistenza e vedo, ma secondo me di questa serie ne sono usciti troppi fallati.....
    e mi ricordo ( vado OT) di una simile esperienza con un notebook asus: avevo preso un loro nb con masterizzatore dual layer, i primi.....non ha mai funzionato....all'epoca lessi di moti che lo avevano mandato in assistenza per ricevere il notebook dopo 2 mesi con lo stesso masterizzatore che non funzionava ( e si sapeva che il difetto era di quel modello di masterizzatore, ammesso anche dalla toshiba stessa) insomma, la asus, forse è meglio che si limiti a fare SOLO quello che sa davvero fare bene, le schede madri
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

  12. #1940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Da quando ho sostituito lo schermo del mio ZE551ML, qualche settimana fa, ho dei problemi con il touch screen. All'inizio il problema era lieve, tanto che durante i primi giorni non me ne ero neanche accorto, poi ha cominciato a peggiorare gradualmente. Adesso, la parte superiore dello schermo è completamente insensibile (tranne una sottile linea nel bordo superiore dello schermo che funziona perfettamente). Tuttavia, ogni tanto quella parte dello schermo ricomincia a funzionare perfettamente, o diventa improvvisamente sensibile solo ai movimenti verticali, per poi tornare come prima dopo qualche minuto. Recentemente, ho anche notato che a volte l'altezza dell'area insensibile varia leggermente.
    Tutti i firmware sono aggiornati. Ho provato a scollegare e ricollegare la "linguetta" del touch screen alla scheda madre, controllando che fosse ben connessa ma non è cambiato niente.
    Avete qualche idea di quale possa essere il problema?

Pagina 194 di 232 primaprima ... 94144184192193194195196204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy