CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 232 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta. Ho un zenfone 2 551ML ma non riesco a fare funzionare bene gli auricolari. Per quanto riguarda il volume, sia che sono in chiamata sia che ascolto musica non riesco a regolare il volume, sono costretto sempre ad utilizzare i tasti posti sul retro del telefono. Quando clicco sui tasti dell'auricolare l'unica cosa che avviene e mettere il mute se sono in chiamata oppuremmetere in pausa la musica.
    La maia domanda è:
    1) funzionanao i tasti posti sugli auricolari,per aumentare il volume?
    2) è possibile selezionare la chiusura della chiamata quando spingo il tasto centrale sugli auricolari?, Ciè esiste un menù dove configurare più in dettaglio gli auricolari?

    Grazie molte

  2.  
  3. #2162
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErVikingo Visualizza il messaggio
    Grazie questo è quello che vedo
    https://postimg.org/image/klnwq32xv/
    Innanzitutto vi ringrazio per la discussione, finalmente anche io ho capito cosa fare e come farlo.

    Se può aiutare, e da quanto vedo io, le cartelle sono in \system\media\audio, questa cartella contiene ringtones, notifications, alarms ed UI (suoni al tocco)

    Ciao ed Auguri

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #2163
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io sto avendo un problema con questo smartphone. In pratica il telefono è sempre in modalità cover anche quando la cover non c'è! È diventato inutilizzabile. Ho già provato a fare un hard reset da recovery ma niente, la situazione non è cambiata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #2164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io sto avendo un problema con questo smartphone. In pratica il telefono è sempre in modalità cover anche quando la cover non c'è! È diventato inutilizzabile. Ho già provato a fare un hard reset da recovery ma niente, la situazione non è cambiata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ho avuto anch'io un problema del genere, ma fra un lampeggio del display e l'altro sono riuscito a raggiungere le impostazioni e su Asus Cover ho tolto la spunta. A quel punto lo smartphone ritorna utilizzabile, ma non credo che il problema sia risolto infatti se riattativi l'opzione il problema si ripresenta. Secondo me è un problema hardware, infatti a me è sparito completamente quando ho inviato in assistenza, per un altro problema, lo smartphone. Prova a vedere se riesci a raggiungere le impostazioni. Ci vuole molta pazienza ma prima o poi ci si riesce.


    Inviato dal mio P027 usando Androidiani App

  6. #2165
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloa375 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io sto avendo un problema con questo smartphone. In pratica il telefono è sempre in modalità cover anche quando la cover non c'è! È diventato inutilizzabile. Ho già provato a fare un hard reset da recovery ma niente, la situazione non è cambiata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ho avuto anch'io un problema del genere, ma fra un lampeggio del display e l'altro sono riuscito a raggiungere le impostazioni e su Asus Cover ho tolto la spunta. A quel punto lo smartphone ritorna utilizzabile, ma non credo che il problema sia risolto infatti se riattativi l'opzione il problema si ripresenta. Secondo me è un problema hardware, infatti a me è sparito completamente quando ho inviato in assistenza, per un altro problema, lo smartphone. Prova a vedere se riesci a raggiungere le impostazioni. Ci vuole molta pazienza ma prima o poi ci si riesce.


    Inviato dal mio P027 usando Androidiani App
    Quindi è un problema hardware? Il problema è che non c'è neanche un minimo lampeggio del display, mi è impossibile raggiungere le impostazioni. Mi conviene mandarlo in assistenza?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #2166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che sia un problema hardware è solo una mia congettura, potrei anche sbagliarmi. Ma se il display è sempre spento e con un hard reset non hai risolto, l'unica soluzione secondo me è mandarlo in assistenza.

    Inviato dal mio P027 usando Androidiani App

  8. #2167
    Baby Droid L'avatar di ErVikingo


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung note 3 e asus zenfon2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi 217 pg da leggere sono veramente tante, e si, sono un po' pigro.
    Ho un problema, il sensore di prossimità funziona divinamente, mentre il sensore della luminosità rimane invariato, o al buio o alla luce diretta la luminosità del display rimane invariata, c'è qualche operazione che dovrei settare?
    Grazie per il vostro aiuto.

  9. #2168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,vi saluto, ho preso un redmi 4 pro, non ce la facevo più a caricare 2 volte al giorno lo ze551ml. Mi hanno pure cambiato la batteria in garanzia ma non é cambiato nulla.
    Se a qualcuno interessa lo vendo. Ciao!

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  10. #2169
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Ragazzi,vi saluto, ho preso un redmi 4 pro, non ce la facevo più a caricare 2 volte al giorno lo ze551ml. Mi hanno pure cambiato la batteria in garanzia ma non é cambiato nulla.
    Se a qualcuno interessa lo vendo. Ciao!

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Io ho avuto lo stesso problema. Il cellulare è ultra performante in ogni cosa ad eccezione della batteria. Per lavoro non potevo rischiare di rimanere a metà giornata senza batteria è sono passato ad un batteryphone (sicuramente meno performante ma che mi fa arrivare senza problemi a 1 giorno e mezzo senza dovermi preoccupare di caricarlo - con 6/7 ore a schermo acceso)

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  11. #2170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Questo che ho preso ha delle prestazioni similari ma la batteria esagerata.

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 217 di 232 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy