Usate questo thread per parlare dello Zenfone 2 ZE551ML con:
2/4Gb di RAM
16/32 di Storage.
Visualizzazione stampabile
Usate questo thread per parlare dello Zenfone 2 ZE551ML con:
2/4Gb di RAM
16/32 di Storage.
lo Zenfone 2 ZE551ML vi è solo la versione con 4gb di ram, invece lo storage è 32/64, ma nessuno ha questo modello? Io ho la versione da 64, ha qualche bug ma in generale mi ci trovo divinamente
Sembra che Asus abbia smentito l'imminente aggiornamento a Lollipop 5.1 o 5.1.1
Se fosse vero penso di cambiare terminale.
Peccato!!
Quanto fate con una carica completa e con un uso di internt (youtube,whatsapp,facebook) e qualche minuto di gioco?
ciao ragazzi,a me e stato regalato uno zenfone 2 ze551ml con 2gb di ram e 16gb di rom processore quad a 1.8,bel terminale ma come si fa a inserire una suoneria mp3 ? sul note 3 avevo aggiungi qui nulla sono 3 gg che mi sbatto rotfl prima di chiedere altre info cerco meglio senno' posto qui....fatto
non ti illudere, prima avevo il Nexus 6 e da 5.0.2 al 5.1.1 a livello batteria nonostante i proclami di Google sul Project Volta non vi erano miglioramenti tangibili, i veri miglioramenti li ho visti con la developer di Android M, li si sopratutto con il terminale in standbye era tutta un'altra musica...
Salve, vorrei acquistare questo cellulare, a parte la mia indecisione con Lg G3 3gb di Ram e 32gb di memoria, vorrei sapere nel complesso come va, se ne vale la pena oppure no e se il display è troppo spento o abbastanza luminoso!
Grazie!
Unisco al thread del 551
Ciao.
Sto per acquistare il telefono.
Mi piacerebbe sapere da qualche possessore le seguenti informazioni:
1. se il gps funziona bene ed il navigatore non sbaglia
2. la qualità delle foto
3. se ci sono grossi difetti
Grazie mille!
È questo il post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6971947
grossi difetti non ce ne sono peccato che con gli ultimi aggiornamenti la batteria se la divora da ieri sera alle 11(100%) a stamattina alle 6 batteria al 66% senza usarlo, e stato sempre in stand by wifi collegato,provero' a metterlo in aereo mode............ma ce'?
È accanto al wifi nel menu a tendina. Così la notte non consumi nulla
ma sapete che e na cosa strana stamattina sono partito alle 8 dopo aver caricato al 100%, tra fb whatt email telefonate foto e bt in moto ci ascolto musica(quasi 2 ore di musica), be' sta ancora al 75% non ci sto a capire piu' niente..................piu'lavora meno consuma?
che tipo di app ci sono?
Controlla tramite cpu spy se va in deep sleep https://www.androidiani.com/forum/sa...ep-cpuspy.html e magari imposta lo switch in automatico su risparmio massimo nelle ore della notte (es. 01:00 - 07:00, ovviamente dipende dal proprio stile di vita)
ciao .. oggi ho notato un riavvio del telefono (uscito dalla borsa e si stava riavviando).
Non so se dovuto ad una delle ultime app installate , essendo un comportamento anomalo da quando lo possiedo. Intanto ho disisnstallato un po di app e giochi che non uso molto.
Consigliate un bel wipe cache data ?
Volevo aspettare il prossimo aggiornamento e poi fare installazione pulita direttamente con quello .. (sperando arrivi presto)
Qualcuno ha avuto di questi problemi ultimamente
Io dopo un mese dall'acquisto ho iniziato ad avere qualche riavvio e qualche spegnimento.. il tutto si è risolto con un factory reset.. tieni d'occhio la situazione nei prossimi giorni, magari è stato solo un caso
Ciao a tutti, sto anch'io valutando l'acquisto del Zenfone 2 551ML.
qualcuno lo usa con due SIM? se si qualcuno può fare un test per verificare se hanno risolto il bug che non permetteva di associare la sim preferita a livello del singolo contatto?
Per me questa funzione è fondamentale usando molto il telefono con il kit vivavoce dell'auto.
Grazie in anticipo
Ciao ragazzi, possessore da oggi di Zenfone 2 551ml.
Domandone: anche a voi la vibrazione è abbastanza forte e rumorosa? Emette un "zzzz" piuttosto marcato.
Domanda 2: avete notato un audio dei video abbastanza basso?
Grazie!
a me l'audio e fantastico anche con i video
Riesci a postare un video girato dal telefono! Almeno capisco se è il mio ad essere difettoso.
si ovviamente avevo valutato questa possibilità , ma al riavvio non mi ha chiesto il pin per l'unlock della sim , quindi è stato un riavvio soft del sistema
a breve penso di farlo .. dopo 4 update mi sa che è necessario per fare un po di pulizia a livello di OS
Ciao a tutti anche io sono tra i vostri attivato oggi com un prezzo ridicolo grazie agli..stock ....adesso lo sto spippolando un Po ...lag zero ....vedremo nei prossimi giorni
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
[quote name="gesu1978" post=6981617]Ciao a tutti anche io sono tra i vostri attivato oggi com un prezzo ridicolo grazie agli..stock ....adesso lo sto spippolando un Po ...lag zero ....vedremo nei prossimi giorni
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu quando l'hai ordinato ? Io il 20, ma l'ordine è ancora in elaborazione. Ho preso il modello rosso, l'unico disponibile al momento dell'acquisto.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Io più che altro ho appena notato un bug piuttosto grave, non so se sia il mio esemplare ad essere difettoso o no, fatto sta che il telefono mi si spegne da solo (di botto) dopo avermi dato l'avviso di batteria quasi scarica (5%).
Non si spegne dandomi il logo del produttore o qualche boot animation, bensì proprio di botto, come se togliessi la batteria.
A volte proprio al 5%, altre al 4/3% ma in ogni caso mai sopra al 5%.
Quando succede e lo metto a caricare, è impossibile accendere il telefono (pur col caricatore attaccato) se non quando ha raggiunto almeno il 6/7% di batteria... come se ci fosse una sorta di modalità di protezione.
Tutto ciò succede anche a voi?
Grazie
Ciao . Non preoccuparti vedrai arriverà , anche il mio é arrivato circa dopo 5 giorni lavorativi . Normalmente sono piu Veloci ma penso che abbiano avuto una botta di vendita spaventosa con gli sconti che hanno avuto. Terminale fantastico davvero un prezzaccio rispetto la Potenza e qualità acquistata . Ciao
è arrivato sigillato ? Oppure no ? Grazie. Non dubito della loro serietà, però sono curioso, essendo il mio primo acquisto presso loro :-).
Ciao
Il dispositivo é arrivato sigillato da una specie di velina trasparente in tutti i suoi lati.
Perfetto come sempre, io ho già preso altri telefoni da loro e non ho nulla da ridire. In questa occasione hanno allungato leggermente la consegna da 2 giorni lavorativi sono arrivato a 5. Ma per il resto tutto come sempre PERFETTI .
OK, non dubitavo della loro serietà, ero solo curioso di cosa mi devo aspettare all'arrivo del pacco :-). Io ho preso la versione rossa, speriamo oggi spediscano.
Tag quote sistemati, cortesemente per chi usa androidiani app stia attento ai tag quote in quanto l' app se li "mangia" e poi non si capisce niente
Io l'ho appena comprato da quelli degli stock, adesso lo sto provando e a parte una defaiance iniziale in cui aveva problemi con il mio wifi e con gli aggiornamenti dal play store, ora sembrerebbe funzionare bene..... sperem!
[quote name="henry63" post=6982304]Io l'ho appena comprato da quelli degli stock, adesso lo sto provando e a parte una defaiance iniziale in cui aveva problemi con il mio wifi e con gli aggiornamenti dal play store, ora sembrerebbe funzionare bene..... sperem!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App[/QUOTE]
Con che aggiornamento ti è arrivato ? Hai dovuto fare l'ultimo aggiornamento ota ?
Mi ha fatto un aggiornamento da un centinaio di MB e una cinquantina di aggiornamenti alle apps della ZenUi....
Spero che il problema al wifi e agli aggiornamenti del Playstore non si ripresenti!