C'era l'altro utente che diceva che viaggiando in Austria soffriva del problema del roaming…
C'era l'altro utente che diceva che viaggiando in Austria soffriva del problema del roaming…
Beh, i problemi all'estero sono minori in quanto vai in roaming e ci rimani fino al rientro in italia, li ti basta fare un riavvio e sei ok...
Per quanto riguarda la fusione tra 3 e wind credo ci voglia ancora un po' (almeno un annetto) prima che si risolvano tutti i problemi burocratici
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Io mi riferivo solamente ad un ricordo di un post di un utente (forse era sull'altro topic dedicato a questo telefono, ma è vago il ricordo, sono parecchie centinaia di post) che diceva che aveva problemi in Austria… poi di persona non sono andato fuori (e né ci tengo, soprattutto con questo telefono)
Addirittura? Pensavo massimo un mesetto e per l'autunno tutto era pronto… peccato, vuol dire che non potrò ritornare a H3G (che aveva buone offerte)![]()
Ho sentito Unieuro, mi dicono che per esercitare il diritto di recesso devo rispedire il prodotto e non posso farlo in negozio. Quindi immagino che le spese di spedizione siano a mio carico. Se invece lo rendessi come difettoso, sapete se posso farlo in un negozio Unieuro??
Grazie
Confermo il problema sia del roaming con TIM in assenza di segnale Fastweb (H3G), che il problema all'estero; al di là del fatto di agganciare la rete straniera (ci ha messo un po' ma l'ha fatto), il problema è stato al rientro in Italia dove il telefono è rimasto senza segnale fino a Trieste, dove a furia di spegnere/riaccendere e smanettare con le reti, si è deciso ad agganciare Fastweb.
Il mio vecchio Nokia N8 ti garantisco che questi problemi non li ha.
Ciao
Telefono arrivato e stamattina, grazie ad un'ottima offerta TIM ho cambiato operatore risolvendo il problema alla radice.
Grazie a tutti per il supporto.
Mi sono arreso. Mi basta prendere un ascensore o un tunnel con lo scooter per essere senza sim . L'ho venduto a una collega che ha Vodafone e ho preso l'Oppo r5s
Inviato dal mio R8106 usando Androidiani App
Ultima modifica di pinoh55s; 02-09-15 alle 12:48
io ho risolto cosìSpoiler:
Le foto in spoiler, grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Per caso qualcuno ha verificato il problema col nuovo aggiornamento (.102), come si diceva nel thread ufficiale del telefono?