CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

[500CL] Problema roaming reti H3G e Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 e Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

C'era l'altro utente che diceva che viaggiando in Austria soffriva del problema del roaming…

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naqern85 Visualizza il messaggio
    Nessuna novità, rimaniamo tutti in attesa dell'aggiornamento di sistema (perché si tratta di problema software, non hardware), e, ovviamente, tutti i telefoni ZE500CL ne soffrono.
    Tieni conto comunque che, entro breve, H3G e Wind uniranno le loro reti e quindi il problema potrebbe auto-risolversi, anche se, ovviamente (#2), rimarrebbe il problema per l'estero (roaming internazionale).
    Beh, i problemi all'estero sono minori in quanto vai in roaming e ci rimani fino al rientro in italia, li ti basta fare un riavvio e sei ok...
    Per quanto riguarda la fusione tra 3 e wind credo ci voglia ancora un po' (almeno un annetto) prima che si risolvano tutti i problemi burocratici
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Beh, i problemi all'estero sono minori in quanto vai in roaming e ci rimani fino al rientro in italia, li ti basta fare un riavvio e sei ok...
    Io mi riferivo solamente ad un ricordo di un post di un utente (forse era sull'altro topic dedicato a questo telefono, ma è vago il ricordo, sono parecchie centinaia di post) che diceva che aveva problemi in Austria… poi di persona non sono andato fuori (e né ci tengo, soprattutto con questo telefono)

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fusione tra 3 e wind credo ci voglia ancora un po' (almeno un annetto) prima che si risolvano tutti i problemi burocratici
    Addirittura? Pensavo massimo un mesetto e per l'autunno tutto era pronto… peccato, vuol dire che non potrò ritornare a H3G (che aveva buone offerte)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho sentito Unieuro, mi dicono che per esercitare il diritto di recesso devo rispedire il prodotto e non posso farlo in negozio. Quindi immagino che le spese di spedizione siano a mio carico. Se invece lo rendessi come difettoso, sapete se posso farlo in un negozio Unieuro??

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo il problema sia del roaming con TIM in assenza di segnale Fastweb (H3G), che il problema all'estero; al di là del fatto di agganciare la rete straniera (ci ha messo un po' ma l'ha fatto), il problema è stato al rientro in Italia dove il telefono è rimasto senza segnale fino a Trieste, dove a furia di spegnere/riaccendere e smanettare con le reti, si è deciso ad agganciare Fastweb.
    Il mio vecchio Nokia N8 ti garantisco che questi problemi non li ha.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato e stamattina, grazie ad un'ottima offerta TIM ho cambiato operatore risolvendo il problema alla radice.
    Grazie a tutti per il supporto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Mi sono arreso. Mi basta prendere un ascensore o un tunnel con lo scooter per essere senza sim . L'ho venduto a una collega che ha Vodafone e ho preso l'Oppo r5s

Inviato dal mio R8106 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pinoh55s; 02-09-15 alle 12:48

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    io ho risolto così

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Le foto in spoiler, grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Per caso qualcuno ha verificato il problema col nuovo aggiornamento (.102), come si diceva nel thread ufficiale del telefono?

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio