Devo dire che in questa settimana mia moglie non ha avuto nessun problema in merito...
Meno male!
Purtroppo devo smentirvi, con l'ultima release sono state corrette altre cose ma non il problema del roaming, che confermo continua a persistere.
Bisongna insistere con ASUS. Voi come avete segnalato il problema?
Ultima modifica di naqern85; 06-09-15 alle 19:35
Il problema è presente anche con l'ultimo aggiornamento
Buongiorno a tutti, ho anch'io lo Zenfone 2 500cl da 16GByte e purtroppo ho anche la scheda H3G... Stamattina ho trovato il cellulare senza segnale H3G nonostante fosse sul comodino in camera da letto. Ho ovviamente l'ultima versione del firmware... Questo problema comincia a diventare pesante...
Non ho il telefono in oggetto, ma seguo con interesse perché sarei intenzionato a prenderlo, ma sto problema della Tre mi preoccupa (ho Tre e vincolo per ancora un paio d'anni). Sul gruppo FB dicono che con l'aggiornamento di oggi, il problema sembra risolto. Come dicevo prima non ho modo di verificare personalmente...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
Questo prima di tutto non è il thread degli aggiornamenti e secondo lo screen che hai postato e per un altro modello. Per il 500cl non c'è niente. Cancello gli ot
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Che astio!!! Scherzo...comunque avevo avvisato della possibilità di un mio fraintendimento. Permettimi un piccolo appunto generale: é vero che non é il thread degli aggiornamenti, ma se, per caso, l'aggiornamento da me evidenziato avesse risolto il problema, non sarebbe stato corretto postarlo dove si parla proprio di quel problema?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29