Visualizzazione stampabile
-
Io prima dell'aggiornamento alla 156 mai avuto un problema, ieri poi mi si è spento improvvisamente e non partiva più! dopo le dovute madonne è ripartito flashando 2 volte! Ho provato con un reset ma il problema è rimasto con la memory! consigliano di fare un hard reset e di scaricare la 139 dal sito asus!!! Però è un pò roba da smanettoni, io il rischio non se correrlo!
-
Io l`ho acquostato 5 gg fa. Come l`ho acceso mi ha notificato subito l`aggiornamento e nn avendo mai provato prima, nn ho termini di paragone, prima o dopo aggiornamento firmaware. Ma il problema si presenta con tutte le sdxc o solo con determinate marche? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
P.s. l`ultimo aggiirnamamento scaricato ed installato é il 139
-
rimani con quello, io ho preso il cell a inizio mese e il 24 ho fatto l'ultimo aggiornamento ma non so che versione fosse, penso la tua! Mai avuto un problema! NON aggiornarlo alla 156, crea solo problemi e anche sul forum asus c'erano lamentele!!! Ho scritto anche a loro e sentiranno la casa madre e mi sapranno dire!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1973
P.s. l`ultimo aggiirnamamento scaricato ed installato é il 139
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
La mia è una samsung 64 Gb
-
Grazie mille...cmq anche con la 139 la sdxc da 64 gb nn viene letta. Grazie per il consiglio. Ma a te prima di installare la versione 156 la sdxc da 64 funzionava? Grazie ancora.
-
Ho letto ora il tuo p.s...infatti io ho la 139...confermo. Grazie di nuovo :-)
-
Quote:
Federico1973
Grazie mille...cmq anche con la 139 la sdxc da 64 gb nn viene letta. Grazie per il consiglio. Ma a te prima di installare la versione 156 la sdxc da 64 funzionava? Grazie ancora.
Androidiani App
Tutto andava benissimo, fatto l'aggiornamento problemi di riavvio anomali e lettura memory
-
Purtroppo non te lo so dire perché appena tolto il cellulare dalla scatola e acceso mi ha subito richiesto l'aggiornamento firmware e non ho avuto modo di provarlo prima. Cmq spero che Asus renda al più presto disponibile un nuovo aggiornamento.
-
Quote:
Federico1973
Purtroppo non te lo so dire perché appena tolto il cellulare dalla scatola e acceso mi ha subito richiesto l'aggiornamento firmware e non ho avuto modo di provarlo prima. Cmq spero che Asus renda al più presto disponibile un nuovo aggiornamento.
Androidiani App
Per il tuo bene, non farlo!!!!!!!!!!!!!!
-
Seguirò il tuo consiglio...grazie mille!!!
-
Io uso una samsung 64gb evo+ senza alcun problema, ho aggiornato sempre tutto.
-
Proverò con la Samsung...grazie
-
Anch'io con la Samsung 64gb evo arancione nessun problema, anche dopo l'ultimo aggiornamento.
-
ATTENZIONE!!! E' uscita una nuova patch per la (in)stabilità...la sto installando ora...suicidio o soluzione??? Che in Asus a tempo record e di insulti si siano accorti di aver cappellato con l'ultimo che creava problemi con le memory? D'altra parte per essere di 20 mb vuol dire che è per risolvere qualcosa, di solito sono più corpose!
-
Sembra, dico sembra che tutto sia ok!!!
-
L'hai scaricata dal sito Asus?
Oggi il cell mi ha scaricato un nuovo aggiornamento software il 160. Ma la sdxc da 64 ancora nn va!!! Domani mi arriva la sdxc 64gb evo di Samsung...vediamo se con quella va!!!
-
Quote:
Federico1973
L'hai scaricata dal sito Asus?
Androidiani App
direttamente dal mio cell, ancora si smonta, ma almeno non mi da più errore come prima che non la trovava più! sembra che la cosa sia un pò migliorata! ma tu non avevi la 139?
-
Anche il mio zf2, dalla .139 aveva iniziato a smontare periodicamente la sd, una Sony HCI da 8Gb che usavo solo sporadicamente per il backup.
Ieri mi sono accorto, dopo qualche giorno che non vedevo piu' la notifica, che la sd e' defunta.
Non so se la colpa e' del telefono con questi monta e smonta, oppure sarebbe successo comunque.....
Visto che ne devo prendere un'altra, qualcuno puo' consigliarmi per l'acquisto di una nuova da 64-128Gb? Ho visto che i prezzi variano tantissimo ma quelle economiche dalla Cina funzionano davvero o sono fake?
Grazie
-
Quote:
Federico1973
Domani mi arriva la sdxc 64gb evo di Samsung...vediamo se con quella va!!!
Androidiani App
Lo so che è l'ultimo dell'anno ma non ti dimenticare di dare feedback, anche nei prossimi giorni... :)
Io è dalla primavera che vado dicendo (e raccogliendo pareri in rete) che le schede Samsung non danno problemi con lo Zenfone 2, mentre altre (soprattutto le Sandisk) sì.
Vorrei una conferma o una smentita.
-
Ciao Paganet, ai avevo installata la 139, ma ieri mi é arrivata la notifica sul cellulare di un aggiornamento di 167 mb circa ed andando a spulciare nelle info tel software ho visto che ha installato la versione 160. Arrivata stamattina Samsung evo sdxc 64gb (quella arancione) e va che vola!!!
-
Per Blane...confermo che la scheda Samsung sdxc 64tv evo arancione va benissimo e nn ha nessun problema di incompatibilità con Zenfone 2 Ze551ml 4gb ram 64gb!!!
-
Quote:
Federico1973
Per Blane...confermo che la scheda Samsung sdxc 64tv evo arancione va benissimo e nn ha nessun problema di incompatibilità con Zenfone 2 Ze551ml 4gb ram 64gb!!!
Androidiani App
Io sto madonnando pesantemente, pure io samsung, proverò a sostituirla con una sandisk da 64! Ma tu le app le hai su memory? se devo rifare tutto mi posso suicidare domani! Cosa consigliate?
-
Ciao Paganet, io con Sandisk da 32 gb sdhc, quella rossa e nera no problem...i problemi li avevo con la transcend da 64 gb sdxc, cosa che nn ho con la Samsung 64gb sdxc...va che é una viola...no le applicazioni le ho tutte su memoria interna...con 64gb di spazio interno nn ho assolutamente problemi. Sulla sd carico tutti i video e le foto che faccio col tel più la musica che carico dal mio pc con Ununtu o.s.
-
io ho una sandisk da 64 e ieri ho preso una da 32, provo a sostituirla con una di quelle!!! Comunque alla Asus si fanno di crack, cazzo mandano in giro aggiornamenti che poi fanno incazzare la gente? Oggi un disastro, 4 volte che mi da errore rimozione e che devo riavviare!!!
-
Quote:
Federico1973
Ciao Paganet, io con Sandisk da 32 gb sdhc, quella rossa e nera no problem...i problemi li avevo con la transcend da 64 gb sdxc, cosa che nn ho con la Samsung 64gb sdxc...va che é una viola...no le applicazioni le ho tutte su memoria interna...con 64gb di spazio interno nn ho assolutamente problemi. Sulla sd carico tutti i video e le foto che faccio col tel più la musica che carico dal mio pc con Ununtu o.s.
Androidiani App
Ho preso la sandisk da 32 stesso tuo modello, ce l'ho qua sotto il naso, la samsung non so se è come la tua, l'ho pure pagata un botto, credo sia quella che hai tu!
-
La Samsung é la evo, quella arancione. Ma a te nn é arrivato ieri l'aggiornamento software alla versione 160?
-
Si, 160 ma non è cambiato un bip, sempre problemi! Guardo se è quella!!!
Poco fa si é pure riavviato...
-
I problemi continuano...che due BUON ANNO!!! Prima non si accendeva più...per fare l'ennesima prova, ho sostiuito la memory che era un sandisk e non una samsung come avevo erroneamente detto, e ho fatto una copia fisica...vediamo se la digerisce...magari era la memory!!! Adesso provo a formattarla con il mio pc!!!
-
Quote:
Paganet
Si, 160 ma non è cambiato un bip, sempre problemi! Guardo se è quella!!!
Poco fa si é pure riavviato...
Androidiani App
Quote:
Paganet
I problemi continuano...che due BUON ANNO!!! Prima non si accendeva più...per fare l'ennesima prova, ho sostiuito la memory che era un sandisk e non una samsung come avevo erroneamente detto, e ho fatto una copia fisica...vediamo se la digerisce...magari era la memory!!! Adesso provo a formattarla con il mio pc!!!
Non siamo al bar eh...conteniamo il linguaggio. Grazie
Ti ho unito anche i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h
-
Quote:
Federico1973
La Samsung é la evo, quella arancione. Ma a te nn é arrivato ieri l'aggiornamento software alla versione 160?
Androidiani App
Ieri ho fatto una nuova prova, ho sostituito al memory sandisk 64 con una vecchia che ha qualche mese della verbatim, pare che tutto vada meglio. A questo punto mi sorge il dubbio che fosse la memory, però ho iniziato ad avere problemi con l'aggiornamento alla 159, un caso? boh...spero di aver risolto...
-
Buongiorno, dovrei prendere la memoria esterna (64gb). Ho sempre usato Sandisk trovandomi bene, pensavo di prendere la ultra cl10 visto che la trovo a meno di 20€! Leggendovi mi sorge però qualche dubbio. Ho aggiornato l'altro giorno al firmware .97 (non ho capito perchè non mi ha fatto il .139!) Vado tranquillo o mi oriento su altro?
Grazie.
-
Quote:
Gian62
Buongiorno, dovrei prendere la memoria esterna (64gb). Ho sempre usato Sandisk trovandomi bene, pensavo di prendere la ultra cl10 visto che la trovo a meno di 20€! Leggendovi mi sorge però qualche dubbio. Ho aggiornato l'altro giorno al firmware .97 (non ho capito perchè non mi ha fatto il .139!) Vado tranquillo o mi oriento su altro?
Grazie.
Ciao, io con la sandisk 64 gb ho avuto problemi dopo l'aggiornamento 159 del 24/12, non so se è fallata o altro, ma non rischierei...2 giorni fa l'ho sostituita con una di pari capienza della verbatim che avevo in casa e va tutto alla grande!
-
Quote:
Paganet
Ciao, io con la sandisk 64 gb ho avuto problemi dopo l'aggiornamento 159 del 24/12, non so se è fallata o altro, ma non rischierei...2 giorni fa l'ho sostituita con una di pari capienza della verbatim che avevo in casa e va tutto alla grande!
Accidenti che rapidità! Io ho un SKU WW quindi il 159 non lo posso fare (correggimi se sbaglio), ci sarebbe il 160 ma preferisco aspettare. Prima del 159 la Sandisk funzionava correttamente?
Grazie.
-
Si, era tutto ok...
-
Io come versione software ho la 160 e con micro Adoc Samsung evo 64gb vado benissimo
-
Micro sdxc Samsung evo 64gb...
-
Potendo evito Samsung per principio, provengo da un s2plus che, andando comunque bene, mi ha lasciato a piedi 2 volte. Questo mi sembra un'altro mondo e ce l'ho solo da una settimana!
Provo comunque a vedere cosa c'è in giro.
Grazie.
-
Condivido pienamente la tua opinione...ma la micro sdxc di cui ti parlavo, va veramente bene!!!
-
Quote:
Federico1973
Condivido pienamente la tua opinione...ma la micro sdxc di cui ti parlavo, va veramente bene!!!
Androidiani App
Trovata a 23€ spedita! Quasi quasi ci provo.