Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
Anche a me succede spesso.
Ok, nel post si prima credevo fosse solo la notifica non che venisse smontata e poi rimontata per questo ho postato di nuovo. Ho già avuto un problema del genere sul telefono precedente ma in quel caso è stato un problema della scheda sd che mi è stata sostituita in garanzia ma ora ne ho una nuova e temevo di avere lo stesso peoblema.
Edit.
Il problema è dovuto ad una incompatibilità con alcune schede sd.
http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...e%3D1&mobile=2
Con l'ultimo update è stato risolto un problema con le Kingston.
-
Quote:
cippico
nessuna dritta per eliminare il noioso avviso?
...dimenticavo...samsung 32 gb class 10
grazie e ciaooo a tutti
qualche novita'?
grazie a tutti e ciaooo
-
Siete sicuri che sia solo la notifica e che non venga smontata e poi rimontata automaticamente come succede a me con la Sandisk? Forse dobbiamo fare una lista con le micro sd che danno problemi.
-
Quote:
scorpion90
Siete sicuri che sia solo la notifica e che non venga smontata e poi rimontata automaticamente come succede a me con la Sandisk? Forse dobbiamo fare una lista con le micro sd che danno problemi.
Non è solo la notifica, si smonta e si rimonta (unmount/mount).
A me succedeva con una Sandisk 32GB U3 (+Zenfone ZE551ML), di solito in standby (quando facevo double tap trovavo la notifica) ma è successo anche durante l'uso.
L'avevo comprata su Amazon e l'ho restituita, prendendo una Samsung 64GB (ovviamente SDXC, quella arancione) e da più di un mese a questa parte non ho avuto problemi.
Nel changelog dell'ultimo aggiornamento si parla di aver risolto la compatibilità con le schede Kingston, non so se con le Sandisk lo Zenfone 2 ha ancora problemi di incompatibilità.
-
Quote:
blane
Non è solo la notifica, si smonta e si rimonta (unmount/mount).
A me succedeva con una Sandisk 32GB U3 (+Zenfone ZE551ML), di solito in standby (quando facevo double tap trovavo la notifica) ma è successo anche durante l'uso.
L'avevo comprata su Amazon e l'ho restituita, prendendo una Samsung 64GB (ovviamente SDXC, quella arancione) e da più di un mese a questa parte non ho avuto problemi.
Nel changelog dell'ultimo aggiornamento si parla di aver risolto la compatibilità con le schede Kingston, non so se con le Sandisk lo Zenfone 2 ha ancora problemi di incompatibilità.
Si ha ancora problemi e l'ho comprata 6 mesi fa su Amazon e quindi non posso mandarla indietro, l'assistenza asus mi ha risposto "non abbiamo il modo di garantire il comportamento degli accessori di terze parti con i nostri prodotti" [emoji30]
-
Supporta una Samsung evo da 128Gb?
-
Quote:
sentimento21
Supporta una Samsung evo da 128Gb?
.... da quanto ho letto nel Web, sembrerebbe di Sì !!!
...fino a 64Gb posso confermare personalmente perchè ho provato (anche se, forse, ho scoperto l'acqua calda):)
-
a me si smonta e va in errore da quando ho fatto l'aggiornamento di dicembre. Comprato il 3 non avevo mai avuto problemi, poi ogni tanto si riavvia alla cazzo! ZE551ML 16 gb con scheda samsund da 64 gb. A voi è successo??? Vorrei evitare di fare un ripristino...Vediamo cosa risponde la Asus...A voi è accaduto qualcosa del genere?
Nicola
-
Comunque pare che ci siano lamentele anche sul forum asus in merito a questo aggiornamento
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Ciao stesso problema con il mio Asus Ze551ml 64 gb e una transcend sdxc da 64gb classe 10...proprio non la legge...montata una SanDisk classe 10 da 32 gb e va che è una furia!!! Cmq è compatibile con micro sdhc e sdxc fino a 64 gb a quanto ho letto sul manuale d'uso. Qualcuno sa come poter risolvere l'arcano? Grazie