Visualizzazione stampabile
-
Io prima dell'aggiornamento alla 156 mai avuto un problema, ieri poi mi si è spento improvvisamente e non partiva più! dopo le dovute madonne è ripartito flashando 2 volte! Ho provato con un reset ma il problema è rimasto con la memory! consigliano di fare un hard reset e di scaricare la 139 dal sito asus!!! Però è un pò roba da smanettoni, io il rischio non se correrlo!
-
Io l`ho acquostato 5 gg fa. Come l`ho acceso mi ha notificato subito l`aggiornamento e nn avendo mai provato prima, nn ho termini di paragone, prima o dopo aggiornamento firmaware. Ma il problema si presenta con tutte le sdxc o solo con determinate marche? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
P.s. l`ultimo aggiirnamamento scaricato ed installato é il 139
-
rimani con quello, io ho preso il cell a inizio mese e il 24 ho fatto l'ultimo aggiornamento ma non so che versione fosse, penso la tua! Mai avuto un problema! NON aggiornarlo alla 156, crea solo problemi e anche sul forum asus c'erano lamentele!!! Ho scritto anche a loro e sentiranno la casa madre e mi sapranno dire!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1973
P.s. l`ultimo aggiirnamamento scaricato ed installato é il 139
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
La mia è una samsung 64 Gb
-
Grazie mille...cmq anche con la 139 la sdxc da 64 gb nn viene letta. Grazie per il consiglio. Ma a te prima di installare la versione 156 la sdxc da 64 funzionava? Grazie ancora.
-
Ho letto ora il tuo p.s...infatti io ho la 139...confermo. Grazie di nuovo :-)
-
Quote:
Federico1973
Grazie mille...cmq anche con la 139 la sdxc da 64 gb nn viene letta. Grazie per il consiglio. Ma a te prima di installare la versione 156 la sdxc da 64 funzionava? Grazie ancora.
Androidiani App
Tutto andava benissimo, fatto l'aggiornamento problemi di riavvio anomali e lettura memory
-
Purtroppo non te lo so dire perché appena tolto il cellulare dalla scatola e acceso mi ha subito richiesto l'aggiornamento firmware e non ho avuto modo di provarlo prima. Cmq spero che Asus renda al più presto disponibile un nuovo aggiornamento.
-
Quote:
Federico1973
Purtroppo non te lo so dire perché appena tolto il cellulare dalla scatola e acceso mi ha subito richiesto l'aggiornamento firmware e non ho avuto modo di provarlo prima. Cmq spero che Asus renda al più presto disponibile un nuovo aggiornamento.
Androidiani App
Per il tuo bene, non farlo!!!!!!!!!!!!!!