Seguirò il tuo consiglio...grazie mille!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Seguirò il tuo consiglio...grazie mille!!!
Io uso una samsung 64gb evo+ senza alcun problema, ho aggiornato sempre tutto.
Proverò con la Samsung...grazie
Anch'io con la Samsung 64gb evo arancione nessun problema, anche dopo l'ultimo aggiornamento.
ATTENZIONE!!! E' uscita una nuova patch per la (in)stabilità...la sto installando ora...suicidio o soluzione??? Che in Asus a tempo record e di insulti si siano accorti di aver cappellato con l'ultimo che creava problemi con le memory? D'altra parte per essere di 20 mb vuol dire che è per risolvere qualcosa, di solito sono più corpose!
Sembra, dico sembra che tutto sia ok!!!
L'hai scaricata dal sito Asus?
Oggi il cell mi ha scaricato un nuovo aggiornamento software il 160. Ma la sdxc da 64 ancora nn va!!! Domani mi arriva la sdxc 64gb evo di Samsung...vediamo se con quella va!!!
Anche il mio zf2, dalla .139 aveva iniziato a smontare periodicamente la sd, una Sony HCI da 8Gb che usavo solo sporadicamente per il backup.
Ieri mi sono accorto, dopo qualche giorno che non vedevo piu' la notifica, che la sd e' defunta.
Non so se la colpa e' del telefono con questi monta e smonta, oppure sarebbe successo comunque.....
Visto che ne devo prendere un'altra, qualcuno puo' consigliarmi per l'acquisto di una nuova da 64-128Gb? Ho visto che i prezzi variano tantissimo ma quelle economiche dalla Cina funzionano davvero o sono fake?
Grazie
Lo so che è l'ultimo dell'anno ma non ti dimenticare di dare feedback, anche nei prossimi giorni... :)
Io è dalla primavera che vado dicendo (e raccogliendo pareri in rete) che le schede Samsung non danno problemi con lo Zenfone 2, mentre altre (soprattutto le Sandisk) sì.
Vorrei una conferma o una smentita.