Visualizzazione stampabile
-
Ciao Paganet, ai avevo installata la 139, ma ieri mi é arrivata la notifica sul cellulare di un aggiornamento di 167 mb circa ed andando a spulciare nelle info tel software ho visto che ha installato la versione 160. Arrivata stamattina Samsung evo sdxc 64gb (quella arancione) e va che vola!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Per Blane...confermo che la scheda Samsung sdxc 64tv evo arancione va benissimo e nn ha nessun problema di incompatibilità con Zenfone 2 Ze551ml 4gb ram 64gb!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1973
Per Blane...confermo che la scheda Samsung sdxc 64tv evo arancione va benissimo e nn ha nessun problema di incompatibilità con Zenfone 2 Ze551ml 4gb ram 64gb!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Io sto madonnando pesantemente, pure io samsung, proverò a sostituirla con una sandisk da 64! Ma tu le app le hai su memory? se devo rifare tutto mi posso suicidare domani! Cosa consigliate?
-
Ciao Paganet, io con Sandisk da 32 gb sdhc, quella rossa e nera no problem...i problemi li avevo con la transcend da 64 gb sdxc, cosa che nn ho con la Samsung 64gb sdxc...va che é una viola...no le applicazioni le ho tutte su memoria interna...con 64gb di spazio interno nn ho assolutamente problemi. Sulla sd carico tutti i video e le foto che faccio col tel più la musica che carico dal mio pc con Ununtu o.s.
-
io ho una sandisk da 64 e ieri ho preso una da 32, provo a sostituirla con una di quelle!!! Comunque alla Asus si fanno di crack, cazzo mandano in giro aggiornamenti che poi fanno incazzare la gente? Oggi un disastro, 4 volte che mi da errore rimozione e che devo riavviare!!!
-
Quote:
Federico1973
Ciao Paganet, io con Sandisk da 32 gb sdhc, quella rossa e nera no problem...i problemi li avevo con la transcend da 64 gb sdxc, cosa che nn ho con la Samsung 64gb sdxc...va che é una viola...no le applicazioni le ho tutte su memoria interna...con 64gb di spazio interno nn ho assolutamente problemi. Sulla sd carico tutti i video e le foto che faccio col tel più la musica che carico dal mio pc con Ununtu o.s.
Androidiani App
Ho preso la sandisk da 32 stesso tuo modello, ce l'ho qua sotto il naso, la samsung non so se è come la tua, l'ho pure pagata un botto, credo sia quella che hai tu!
-
La Samsung é la evo, quella arancione. Ma a te nn é arrivato ieri l'aggiornamento software alla versione 160?
-
Si, 160 ma non è cambiato un bip, sempre problemi! Guardo se è quella!!!
Poco fa si é pure riavviato...
-
I problemi continuano...che due BUON ANNO!!! Prima non si accendeva più...per fare l'ennesima prova, ho sostiuito la memory che era un sandisk e non una samsung come avevo erroneamente detto, e ho fatto una copia fisica...vediamo se la digerisce...magari era la memory!!! Adesso provo a formattarla con il mio pc!!!
-
Quote:
Paganet
Si, 160 ma non è cambiato un bip, sempre problemi! Guardo se è quella!!!
Poco fa si é pure riavviato...
Androidiani App
Quote:
Paganet
I problemi continuano...che due BUON ANNO!!! Prima non si accendeva più...per fare l'ennesima prova, ho sostiuito la memory che era un sandisk e non una samsung come avevo erroneamente detto, e ho fatto una copia fisica...vediamo se la digerisce...magari era la memory!!! Adesso provo a formattarla con il mio pc!!!
Non siamo al bar eh...conteniamo il linguaggio. Grazie
Ti ho unito anche i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h