Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1973
La Samsung é la evo, quella arancione. Ma a te nn é arrivato ieri l'aggiornamento software alla versione 160?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ieri ho fatto una nuova prova, ho sostituito al memory sandisk 64 con una vecchia che ha qualche mese della verbatim, pare che tutto vada meglio. A questo punto mi sorge il dubbio che fosse la memory, però ho iniziato ad avere problemi con l'aggiornamento alla 159, un caso? boh...spero di aver risolto...
-
Buongiorno, dovrei prendere la memoria esterna (64gb). Ho sempre usato Sandisk trovandomi bene, pensavo di prendere la ultra cl10 visto che la trovo a meno di 20€! Leggendovi mi sorge però qualche dubbio. Ho aggiornato l'altro giorno al firmware .97 (non ho capito perchè non mi ha fatto il .139!) Vado tranquillo o mi oriento su altro?
Grazie.
-
Quote:
Gian62
Buongiorno, dovrei prendere la memoria esterna (64gb). Ho sempre usato Sandisk trovandomi bene, pensavo di prendere la ultra cl10 visto che la trovo a meno di 20€! Leggendovi mi sorge però qualche dubbio. Ho aggiornato l'altro giorno al firmware .97 (non ho capito perchè non mi ha fatto il .139!) Vado tranquillo o mi oriento su altro?
Grazie.
Ciao, io con la sandisk 64 gb ho avuto problemi dopo l'aggiornamento 159 del 24/12, non so se è fallata o altro, ma non rischierei...2 giorni fa l'ho sostituita con una di pari capienza della verbatim che avevo in casa e va tutto alla grande!
-
Quote:
Paganet
Ciao, io con la sandisk 64 gb ho avuto problemi dopo l'aggiornamento 159 del 24/12, non so se è fallata o altro, ma non rischierei...2 giorni fa l'ho sostituita con una di pari capienza della verbatim che avevo in casa e va tutto alla grande!
Accidenti che rapidità! Io ho un SKU WW quindi il 159 non lo posso fare (correggimi se sbaglio), ci sarebbe il 160 ma preferisco aspettare. Prima del 159 la Sandisk funzionava correttamente?
Grazie.
-
Si, era tutto ok...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io come versione software ho la 160 e con micro Adoc Samsung evo 64gb vado benissimo
-
Micro sdxc Samsung evo 64gb...
-
Potendo evito Samsung per principio, provengo da un s2plus che, andando comunque bene, mi ha lasciato a piedi 2 volte. Questo mi sembra un'altro mondo e ce l'ho solo da una settimana!
Provo comunque a vedere cosa c'è in giro.
Grazie.
-
Condivido pienamente la tua opinione...ma la micro sdxc di cui ti parlavo, va veramente bene!!!
-
Quote:
Federico1973
Condivido pienamente la tua opinione...ma la micro sdxc di cui ti parlavo, va veramente bene!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Trovata a 23€ spedita! Quasi quasi ci provo.