Vedrai che ti troverai bene...garantito!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Gian62 (03-01-16)
anche a me lo Zenfone ha cominciato a dare problemi dopo l'aggiornamento di natale
ho una SanDisk Extreme plus 32gb che finora era perfetta, adesso continua a installare e disinstallare e non so più che fare
la soluzione breve è togliere la sd (ci tengo solo filmati e musica) visto che anche dopo aver cliccato "disinstalla" continua periodicamente, diciamo ogni 2 minuti, a darmi la notifica di avvenuta installazione e successivamente della disinstallazione.
mi rode un po' buttare la SD nuova, sapete se ci siano in arrivo altri aggiornamenti che risolvano il problema.
grazie a tutti
quindi verbatim adesso è ok?
quello che mi preoccupa è che non vorrei cambiare SD per aggirare un problema di Asus e che poi al prossimo aggiornamento si sia di nuovo in una situazione simile.
e da bravo marchigiano mi rode veramente tanto svendere e lasciare nel cassetto una SD nuova
Da una settimana a questa parte non ho più avuto un riavvio o spegnimento del sistema, tutto fila come l'olio! anche a me continuava a fare i capricci!!! Prova con la Verbatim, al limite ne hai 2! una in qualche modo si recupera sempre in qualche maniera!!! Detto da un buon emiliano!!!
al momento non si è mai riavviato
ho fatto una ricerca veloce su amazon e SD simili alla mia (32gb UHS I - 3) ci sono kingston e samsung tra i 20 ed i 29€
per poi passare a lexar da 40€, ma è una UHS II e mi pare sprecata
probabilmente farò la prova a cambiare la SD e quella che ho la girerò a mia moglie.
intanto grazie delle risposte, aggiornerò l'evolversi della situazione.
Vedo cosa trovo come rapporto capacità / costo
Ho trovato in casa una vecchia e lenta nilox da 4 gb, da ieri mattina nessun problema
Salve a tutti, leggendo in questo thread ho visto che una domanda simile è gia stata fatta, ma non ha avuto risposta, provo a rifarla. La mia ragazza ha acquistato uno zenfone 2 da 8gb a fine agosto e ha installato una scheda sd da 8gb. Fino ad un pò di tempo fa andava tutto bene, poi ha cominciato a darle l'errore spazio di archiviazione insufficente. Abbiamo spostato tutto lo spostabile sulla scheda sd e abbiamo impostato tale scheda come memoria principale del telefono. Ma nonostante questo si trova impossibilitata a fare aggiornamenti o ad installare nuove app. La memoria interna del telefono risulta piena, mentre la sd è quasi vuota. Possibile che non si possa fare in modo che le app vengano installate direttamente su sd aggirando così il problema della scarsa memoria interna? se si, come possiamo fare?
Grazie mille per l'attenzione![]()