CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi e dubbi microsd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vedrai che ti troverai bene...garantito!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Federico1973 per il post:

Gian62 (03-01-16)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    ASUS ze551ml + ze550ml

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me lo Zenfone ha cominciato a dare problemi dopo l'aggiornamento di natale
    ho una SanDisk Extreme plus 32gb che finora era perfetta, adesso continua a installare e disinstallare e non so più che fare
    la soluzione breve è togliere la sd (ci tengo solo filmati e musica) visto che anche dopo aver cliccato "disinstalla" continua periodicamente, diciamo ogni 2 minuti, a darmi la notifica di avvenuta installazione e successivamente della disinstallazione.
    mi rode un po' buttare la SD nuova, sapete se ci siano in arrivo altri aggiornamenti che risolvano il problema.

grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kawa79 Visualizza il messaggio
    anche a me lo Zenfone ha cominciato a dare problemi dopo l'aggiornamento di natale
    ho una SanDisk Extreme plus 32gb che finora era perfetta, adesso continua a installare e disinstallare e non so più che fare
    la soluzione breve è togliere la sd (ci tengo solo filmati e musica) visto che anche dopo aver cliccato "disinstalla" continua periodicamente, diciamo ogni 2 minuti, a darmi la notifica di avvenuta installazione e successivamente della disinstallazione.
    mi rode un po' buttare la SD nuova, sapete se ci siano in arrivo altri aggiornamenti che risolvano il problema.

grazie a tutti
    Stesso problema anche a me con Sandisk da 64!!! Avevo una verbatim di pari capacità e dopo aver fatto una copia da una all'altra adesso tutto va alla grande!!!

Baby Droid

Smartphone
    ASUS ze551ml + ze550ml

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paganet Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche a me con Sandisk da 64!!! Avevo una verbatim di pari capacità e dopo aver fatto una copia da una all'altra adesso tutto va alla grande!!!
    quindi verbatim adesso è ok?
    quello che mi preoccupa è che non vorrei cambiare SD per aggirare un problema di Asus e che poi al prossimo aggiornamento si sia di nuovo in una situazione simile.
    e da bravo marchigiano mi rode veramente tanto svendere e lasciare nel cassetto una SD nuova

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi verbatim adesso è ok?
    quello che mi preoccupa è che non vorrei cambiare SD per aggirare un problema di Asus e che poi al prossimo aggiornamento si sia di nuovo in una situazione simile.
    e da bravo marchigiano mi rode veramente tanto svendere e lasciare nel cassetto una SD nuova
    Da una settimana a questa parte non ho più avuto un riavvio o spegnimento del sistema, tutto fila come l'olio! anche a me continuava a fare i capricci!!! Prova con la Verbatim, al limite ne hai 2! una in qualche modo si recupera sempre in qualche maniera!!! Detto da un buon emiliano!!!

Baby Droid

Smartphone
    ASUS ze551ml + ze550ml

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paganet Visualizza il messaggio
    Da una settimana a questa parte non ho più avuto un riavvio o spegnimento del sistema, tutto fila come l'olio! anche a me continuava a fare i capricci!!! Prova con la Verbatim, al limite ne hai 2! una in qualche modo si recupera sempre in qualche maniera!!! Detto da un buon emiliano!!!
    al momento non si è mai riavviato
    ho fatto una ricerca veloce su amazon e SD simili alla mia (32gb UHS I - 3) ci sono kingston e samsung tra i 20 ed i 29€
    per poi passare a lexar da 40€, ma è una UHS II e mi pare sprecata

probabilmente farò la prova a cambiare la SD e quella che ho la girerò a mia moglie.

intanto grazie delle risposte, aggiornerò l'evolversi della situazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

al momento non si è mai riavviato
    ho fatto una ricerca veloce su amazon e SD simili alla mia (32gb UHS I - 3) ci sono kingston e samsung tra i 20 ed i 29€
    per poi passare a lexar da 40€, ma è una UHS II e mi pare sprecata

probabilmente farò la prova a cambiare la SD e quella che ho la girerò a mia moglie.

intanto grazie delle risposte, aggiornerò l'evolversi della situazione.
    A questo punto esagera e prendi una 64!!! Non so se le altre funzionano, io con Verbatim vado alla grande!!!

Baby Droid

Smartphone
    ASUS ze551ml + ze550ml

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vedo cosa trovo come rapporto capacità / costo

Baby Droid

Smartphone
    ASUS ze551ml + ze550ml

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho trovato in casa una vecchia e lenta nilox da 4 gb, da ieri mattina nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, leggendo in questo thread ho visto che una domanda simile è gia stata fatta, ma non ha avuto risposta, provo a rifarla. La mia ragazza ha acquistato uno zenfone 2 da 8gb a fine agosto e ha installato una scheda sd da 8gb. Fino ad un pò di tempo fa andava tutto bene, poi ha cominciato a darle l'errore spazio di archiviazione insufficente. Abbiamo spostato tutto lo spostabile sulla scheda sd e abbiamo impostato tale scheda come memoria principale del telefono. Ma nonostante questo si trova impossibilitata a fare aggiornamenti o ad installare nuove app. La memoria interna del telefono risulta piena, mentre la sd è quasi vuota. Possibile che non si possa fare in modo che le app vengano installate direttamente su sd aggirando così il problema della scarsa memoria interna? se si, come possiamo fare?
    Grazie mille per l'attenzione

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio