CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

non si accende piu...morto .....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padoan90 Visualizza il messaggio
    mi han mandato un'email ora gli stokisti , che c'è stato un disguido , il prodotto lo sostituiscono entro i primi 14 giorni...avendoli superati niente...mi han detto che se voglio posso farlo con loro ma nn è consigliato..di farlo tramite l'assistenza asus che ci metto meno tempo...e credo proprio mi arrangerò con l'assistenza asus per la riparazione del prodotto.......peccato e speriamo bene........
    Con me l'assistenza Asus si è comportata egregiamente. Chiama subito il numero verde Asus e spiega la situazione. Ti apriranno un ticket, dopodiché segui bene le istruzioni. Vedrai che nel giro di una settimana riavrai il tuo cellulare apposto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto, sto aspettando una conferma via email da parte di asus

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padoan90 Visualizza il messaggio
    fatto, sto aspettando una conferma via email da parte di asus
    Ottimo, fammi poi sapere come va a finire. Ricordati di mettere dentro copia della ricevuta così velocizzi la pratica

  5. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    padoan90 (06-10-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Ottimo, fammi poi sapere come va a finire. Ricordati di mettere dentro copia della ricevuta così velocizzi la pratica
    arrivata ora la mail da parte di asus e ora aspetto la mail da parte del corriere k si porterà via il telefono, sisi invio copia della ricevuta e altri documenti k mi hanno chiesto di stampare e inserire assieme al telefono...non ho capito una cosa...devo imballarlo io cellulare compreso di scatola orginale, caricabatteria e accessori(devo inserire anche l'auricolare per capirci, xke il caricabatteria è richiesto)? o basta che consegni il cellulare nella sua scatola originale?

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padoan90 Visualizza il messaggio
    arrivata ora la mail da parte di asus e ora aspetto la mail da parte del corriere k si porterà via il telefono, sisi invio copia della ricevuta e altri documenti k mi hanno chiesto di stampare e inserire assieme al telefono...non ho capito una cosa...devo imballarlo io cellulare compreso di scatola orginale, caricabatteria e accessori(devo inserire anche l'auricolare per capirci, xke il caricabatteria è richiesto)? o basta che consegni il cellulare nella sua scatola originale?
    Se hai ancora la scatola originale mettici il cellulare, è meglio. Io quando l'ho spedito ci ho messo dentro sia il carica batteria che il cavo USB. Gli auricolari no, tanto non servivano per il mio tipo di problema. Poi il tutto l'ho messo in un altro cartone poco più grande con tutti i documenti utili per la spedizione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    padoan90 (13-10-15)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Se hai ancora la scatola originale mettici il cellulare, è meglio. Io quando l'ho spedito ci ho messo dentro sia il carica batteria che il cavo USB. Gli auricolari no, tanto non servivano per il mio tipo di problema. Poi il tutto l'ho messo in un altro cartone poco più grande con tutti i documenti utili per la spedizione

    ciao , alla fine cosa ti hanno sostituito ?

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi inserisco alla discussione.
    Da ieri anche il mio Zenfone2 morto... Ultima cosa che ricordo che il livello della batteria (in carica) rimaneva fisso al 71%, pertanto riscontrando questa anomalia mi è venuto in mente di riavviarlo, e poi niente più, non si è più riacceso. Anche a me ogni 2-3 minuti fa una vibrazione.
    Che mi consigliate? Vado in assistenza? Premetto 2 cose: 1) dopo un anno dall'acquisto (marzo 2016) mandato in garanzia direttamente all'assistenza Asus che si è rivelata eccezionale (in 10 giorni di calendario se lo son passati a prendere e me l'hanno restituito), il difetto era al display per "gost-touch"; 2) da 6-7 mesi a questa parte la batteria mi si scarica in pochissime ore...
    Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi darete. Buon pomeriggio a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy