Con me l'assistenza Asus si è comportata egregiamente. Chiama subito il numero verde Asus e spiega la situazione. Ti apriranno un ticket, dopodiché segui bene le istruzioni. Vedrai che nel giro di una settimana riavrai il tuo cellulare apposto
fatto, sto aspettando una conferma via email da parte di asus
padoan90 (06-10-15)
arrivata ora la mail da parte di asus e ora aspetto la mail da parte del corriere k si porterà via il telefono, sisi invio copia della ricevuta e altri documenti k mi hanno chiesto di stampare e inserire assieme al telefono...non ho capito una cosa...devo imballarlo io cellulare compreso di scatola orginale, caricabatteria e accessori(devo inserire anche l'auricolare per capirci, xke il caricabatteria è richiesto)? o basta che consegni il cellulare nella sua scatola originale?
Se hai ancora la scatola originale mettici il cellulare, è meglio. Io quando l'ho spedito ci ho messo dentro sia il carica batteria che il cavo USB. Gli auricolari no, tanto non servivano per il mio tipo di problema. Poi il tutto l'ho messo in un altro cartone poco più grande con tutti i documenti utili per la spedizione
padoan90 (13-10-15)
Salve a tutti mi inserisco alla discussione.
Da ieri anche il mio Zenfone2 morto... Ultima cosa che ricordo che il livello della batteria (in carica) rimaneva fisso al 71%, pertanto riscontrando questa anomalia mi è venuto in mente di riavviarlo, e poi niente più, non si è più riacceso. Anche a me ogni 2-3 minuti fa una vibrazione.
Che mi consigliate? Vado in assistenza? Premetto 2 cose: 1) dopo un anno dall'acquisto (marzo 2016) mandato in garanzia direttamente all'assistenza Asus che si è rivelata eccezionale (in 10 giorni di calendario se lo son passati a prendere e me l'hanno restituito), il difetto era al display per "gost-touch"; 2) da 6-7 mesi a questa parte la batteria mi si scarica in pochissime ore...
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi darete. Buon pomeriggio a tutti.