CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

non si accende piu...morto .....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    non si accende piu...morto .....

    Buonasera a tutti, il 30 agosto ho acquistato questo asus zenfone 2 ZE551ML , ma oggi mi alzo e non si accende più, non da nessun tipo di segno di vita se non una vibrazione ogni due tre minuti in maniera autonoma, provato a cambiare caricabatterie, cavo, presa..ma non si accende nè lo schermo né il led di notifica....ho provato a tener premuto il tasto accensione anche fino a un minuto...anche tasto accensione e tasto alto del volume, togliere la sim, memory card....collegarlo al pc(che non lo rileva)... non so piu cosa fare....mi devo rassegnare a mandarlo gia in assistenza???grazie per chi mi saprà aiutare o dar una risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Mi sembra purtroppo l'unica cosa da fare mandarlo in assistenza.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Lo ha fatto anche a me, stessi identici problemi. È sicuramente la batteria che è morta. Mandalo subito in assistenza Asus. Lo manderanno a Padova e te lo metteranno appostp

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho acquistato il cell presso gli stokisti, e ho comunicato anche a loro il problema, mi han detto che si arrangiano loro per il ritiro ed eventuale sostituzione del prodotto (non hanno parlato di riparazione ma di sostituzione). speriamo bene....il telefono è nuovo e gia metterci le mani non sarebbe il massimo, a te lo han sostituito o sistemato l'asus??

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Se lo hai preso da loro e te lo sostituiscono meglio. Io lo avevo preso da Euronics e quando ha iniziato ad avere problemi erano già passati due mesi. Comunque devo dire che l'assistenza Asus nel mio caso è stata ottima. DHL lo ha ritirato e riportato nel giro di quattro giorni. È ritornato perfettamente funzionante e tutto in garanzia

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Se lo hai preso da loro e te lo sostituiscono meglio. Io lo avevo preso da Euronics e quando ha iniziato ad avere problemi erano già passati due mesi. Comunque devo dire che l'assistenza Asus nel mio caso è stata ottima. DHL lo ha ritirato e riportato nel giro di quattro giorni. È ritornato perfettamente funzionante e tutto in garanzia
    fantastico direi... il mio non ha nemmeno un mese...vediamo che mi dicono
    ad ogni modo sei passato da euronics o hai contattato asus e t sei arrangiato con loro?hai dovuto pagare qualcosa?tipo spese di spedizione... grazie mille

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Io ho contattato direttamente l'assistenza Asus tramite il loro numero verde. Mi hanno poi mandato una mail con un link che apre poi l*rma . Li devi mettere tutti i tuoi dati e la ricevuta del pagamento. Fatto questo devi solo aspettare che DHL lo venga a ritirare. Se il danno è riconosciuto dall'assistenza in garanzia non paghi nulla, altrimenti paghi 35 euro più iva per il preventivo e poi decidi se farlo riparare ovviamente a pagamento, oppure se non farlo riparare e te lo rispediscono a casa. Attenzione però che se la garanzia non dovesse essere riconosciuta allora la spedizione è a tuo carico

  9. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    padoan90 (03-10-15)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Io ho contattato direttamente l'assistenza Asus tramite il loro numero verde. Mi hanno poi mandato una mail con un link che apre poi l*rma . Li devi mettere tutti i tuoi dati e la ricevuta del pagamento. Fatto questo devi solo aspettare che DHL lo venga a ritirare. Se il danno è riconosciuto dall'assistenza in garanzia non paghi nulla, altrimenti paghi 35 euro più iva per il preventivo e poi decidi se farlo riparare ovviamente a pagamento, oppure se non farlo riparare e te lo rispediscono a casa. Attenzione però che se la garanzia non dovesse essere riconosciuta allora la spedizione è a tuo carico
    grazie mille, io nel dubbio per il momento mi sn appoggiato agli stokisti...vediamo che succede . grazie ancora

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Figurati, di niente. Se riesci a fartelo sostituire da loro è meglio, visto che poi il tuo cellulare ha appena un mese.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Figurati, di niente. Se riesci a fartelo sostituire da loro è meglio, visto che poi il tuo cellulare ha appena un mese.
    mi han mandato un'email ora gli stokisti , che c'è stato un disguido , il prodotto lo sostituiscono entro i primi 14 giorni...avendoli superati niente...mi han detto che se voglio posso farlo con loro ma nn è consigliato..di farlo tramite l'assistenza asus che ci metto meno tempo...e credo proprio mi arrangerò con l'assistenza asus per la riparazione del prodotto.......peccato e speriamo bene........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy